Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nati tra il 1975 e 1999 generazione più SPECIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

io volendo vedo oltre 10 stratos tutti i giorni caro mio...e sono nel mio garage
    O sulla tua mensola....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

O sulla tua mensola....
      da piccolo avevo le burago 1\18 (grosse e pesanti) su delle mensole sopra il letto.
      Una sera arrivò una scossa di terremoto e una minkia di ferrari 348 mi è caduta addosso mentre dormivo
      niente più mensole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post
        Le persone nate tra il 1975 e il 1999 sono la generazione più speciale di tutti i tempi e questo è il motivo:

Sono nati tra 2 generazioni, una prima di internet e prima che le tecnologie prendessero il controllo e la generazione successiva.

La generazione prima del 1985 era della vecchia scuola e credeva nel duro lavoro costante, la generazione successiva crede nello smart working.

Questa generazione ha visto di tutto: radio, televisione, Mario Bros, nokia, cassette, VHS, DVD, Nintendo, PS4, videocentri, netflix, snapchat e realtà virtuale.

Questa è la generazione che conosce la tradizione e mette in discussione ed esprime giudizio sulla base del raziocinio, la generazione precedente non conosceva le domande, e la generazione successiva non conosce la tradizione.

Il ponte tra l'era industriale e l'era di internet, capiscono entrambe le parti in base all'esperienza, questa generazione dovrebbe muovere tutto, quelli di prima non sanno cosa succede oggi e quelli che seguono non sanno da dove proviene quello che hanno.

Io invece direi tra 1975 e 84....

Questa generazione ha fatto servizio militare o servizio civile... ha guidato le 125 2 tempi full power.. aveva un'età per godersi la 500gp in tv.... ha avuto l'R1 98... per dire....

Spesso abitava vicino a nonni o cugini.... ha guidato sia i tuboni che i primi scooter.... (intendo 50cc, per necessità)
        Last edited by mito22; Yesterday, 13:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

da piccolo avevo le burago 1\18 (grosse e pesanti) su delle mensole sopra il letto.
          Una sera arrivò una scossa di terremoto e una minkia di ferrari 348 mi è caduta addosso mentre dormivo
          niente più mensole
          Anche io... 288gto, testarossa, la F40....

Comment

X
          Working...
          X