Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da piccolo avevo le burago 1\18 (grosse e pesanti) su delle mensole sopra il letto.
Una sera arrivò una scossa di terremoto e una minkia di ferrari 348 mi è caduta addosso mentre dormivo
niente più mensole
Le persone nate tra il 1975 e il 1999 sono la generazione più speciale di tutti i tempi e questo è il motivo:
Sono nati tra 2 generazioni, una prima di internet e prima che le tecnologie prendessero il controllo e la generazione successiva.
La generazione prima del 1985 era della vecchia scuola e credeva nel duro lavoro costante, la generazione successiva crede nello smart working.
Questa generazione ha visto di tutto: radio, televisione, Mario Bros, nokia, cassette, VHS, DVD, Nintendo, PS4, videocentri, netflix, snapchat e realtà virtuale.
Questa è la generazione che conosce la tradizione e mette in discussione ed esprime giudizio sulla base del raziocinio, la generazione precedente non conosceva le domande, e la generazione successiva non conosce la tradizione.
Il ponte tra l'era industriale e l'era di internet, capiscono entrambe le parti in base all'esperienza, questa generazione dovrebbe muovere tutto, quelli di prima non sanno cosa succede oggi e quelli che seguono non sanno da dove proviene quello che hanno.
Io invece direi tra 1975 e 84....
Questa generazione ha fatto servizio militare o servizio civile... ha guidato le 125 2 tempi full power.. aveva un'età per godersi la 500gp in tv.... ha avuto l'R1 98... per dire....
Spesso abitava vicino a nonni o cugini.... ha guidato sia i tuboni che i primi scooter.... (intendo 50cc, per necessità)
da piccolo avevo le burago 1\18 (grosse e pesanti) su delle mensole sopra il letto.
Una sera arrivò una scossa di terremoto e una minkia di ferrari 348 mi è caduta addosso mentre dormivo
niente più mensole
Comment