Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

37 anni 9 figli e 10mo in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

37 anni 9 figli e 10mo in arrivo

Nove figli ci sono già, sei femmine e tre maschi. E solo questo sarebbe già un bel record. La notizia è che arriverà «Baby 10», il decimo figlio di una famiglia italiana senza dubbio straordinaria. L'annuncio è arrivato qualche giorno fa con un video pubblicato sul seguitissimo account instagram di Giorgia Mosca (6voltemamma), veronese di 37 anni, che con suo marito Mirko Montagna ha costruito una famiglia più che numerosa.

«C'è chi ci ha detto che siamo matti, che mettere al mondo tanti figli è una follia anche dal punto di vista economico. Io rispondo che io e mio marito siamo felici così. Che la nostra è una famiglia allegra e felice. Che facciamo tanti sacrifici ma rifaremmo ancora tutto».

Sono motivi religiosi a spingervi ad avere tanti figli?
    «Assolutamente no, e non siamo neppure ricchi come qualcuno scrive sui social. Io e Mirko proveniamo da famiglie semplici e i nostri genitori non ci hanno neppure aiutato più di tanto economicamente. Quello che abbiamo (una casa e una officina dove lavora Mirko, ndr) lo abbiamo costruito con tanti sacrifici e col lavoro. Quando rimasi incinta a 18 anni, i nostri genitori ci dissero ora rimboccatevi le maniche. E così è stato».

Papà Mirko fa il meccanico nella officina di famiglia, mamma Giorgia nel (poco) tempo libero che le rimane tra un figlio e l'altro tiene la contabilità dell'officina e gestisce i suoi social che, avendo raggiunto un numero di follower importante, sono ora una fonte di reddito attraverso la vendita di prodotti

• Font Size
    .....e meno male che il marito lavora anche di notte!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Dici che siano tutti del marito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

beh, non è che il marito deve mettere molto impegno per dubitare di ciò, 10 figli possono equivalere a 10 amplessi in 20 anni, penso che anche se occupato a lavorare avrà trovato il tempo

Comment

• Font Size
          Il problema è che ora

si scherza...è pure una bella donna. Complimenti alla supermamma ....e al babbo che si fa il chiulo (ma anche la mamma deve badar ea una squadra di calcio...probabilmente è peggioc he andare a lavorare )
          Quello che viene in palestra con me ne ha 7 o 8...fa il muratore. E' sempre al lavoro o in palestra (quasi tutti i giorni. c'ha un fisico della madonna). in casa ci sta poco

Comment

• Font Size
            Penso che mantenere 10 figli, una moglie, casa grande... come minimo un pulmino o più auto per starci tutti.... bollette e spese mediche per 10 ...
            con 5000 euro al mese son bravi

Io consiglio una bella spiralina, in due minuri con 300 euro mamma coniglio si toglie il pensiero per almeno 5 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

beh, non è che il marito deve mettere molto impegno per dubitare di ciò, 10 figli possono equivalere a 10 amplessi in 20 anni, penso che anche se occupato a lavorare avrà trovato il tempo
              vedendo come non è semplicissimo rimanere incinta...facile che quello li chiava più di nojaltri,ve lo dico io

Comment

• Font Size
                Penso che mantenere 10 figli, una moglie, casa grande... come minimo un pulmino o più auto per starci tutti.... bollette e spese mediche per 10 ...

Io consiglio una bella spiralina, in due minuri con 300 euro mamma coniglio si toglie il pensiero per almeno 5 anni
                a una mia conoscente,dopo il 4°,la spiralina è andata in pausa caffè è arrivato il quinto.Li per li lui era anche contento dato che erano 4 femmine e ora arrivava il maschio. Purtroppo però gli hanno diagnosticato quasi subito la distrofia. Povera stella è pure appassionato di auto e modellini come me.
                E anche la famiglia dle muratore sopra ,fra i 7\8 figli ne hanno uno con problemi.
                E anche un'altra famiglia da 4 figli,parenti di mia moglie, uno ha grossi problemi.
                Questa cosa mi mette paura. Non credo sia collegata al numero...però...

Comment

• Font Size

ci sono forti aiuti dallo stato in queste condizioni.poi il pulmino ti serve tanto per 7 quanto per 10 alla fine.
                  Idem il riscaldamento e altre cose.

Mamma coniglio...sono morto.

In un film consigliavano invece di provare altri ingressi che portavano a conseguenze meno impegnative ahahahha non ricordo che film era

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

a una mia conoscente,dopo il 4°,la spiralina è andata in pausa caffè è arrivato il quinto.Li per li lui era anche contento dato che erano 4 femmine e ora arrivava il maschio. Purtroppo però gli hanno diagnosticato quasi subito la distrofia. Povera stella è pure appassionato di auto e modellini come me.
                    E anche la famiglia dle muratore sopra ,fra i 7\8 figli ne hanno uno con problemi.
                    E anche un'altra famiglia da 4 figli,parenti di mia moglie, uno ha grossi problemi.
                    Questa cosa mi mette paura. Non credo sia collegata al numero...però...
                    io ne ho solo due ma i probemi ce li ha il primo...quindi non è una questione di numeri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

vedendo come non è semplicissimo rimanere incinta...facile che quello li chiava più di nojaltri,ve lo dico io
                      di solito le difficoltà sono per il primo, magari prendi la pillola per dieci anni e poi appena smetti vorresti avere il figlio, una volta che il corpo della donna si è predisposto alla figliolanza arrivano facilmente.

Una amica aveva problemi seri, varie cure e tentativi di inseminazione...per 6 volte attaccava ma non superava i 3 mesi. Finalmente riesce, porta a termine la gravidanza, dopo 3 mesi si fa una sgroppatina spensierata, col marito, e ci rimane spontaneamente

Naturalmente se è lui ad avere problemi la cosa è differente

Comment

• Font Size

di solito le difficoltà sono per il primo, magari prendi la pillola per dieci anni e poi appena smetti vorresti avere il figlio, una volta che il corpo della donna si è predisposto alla figliolanza arrivano facilmente.

Una amica aveva problemi seri, varie cure e tentativi di inseminazione...per 6 volte attaccava ma non superava i 3 mesi. Finalmente riesce, porta a termine la gravidanza, dopo 3 mesi si fa una sgroppatina spensierata, col marito, e ci rimane spontaneamente

Naturalmente se è lui ad avere problemi la cosa è differente
                        nel mio caso purtroppo ci sono stati interventi di mezzo,fra cui la tiroide che hanno rallentato molto i tentativi. niente pillole o robe varie. Se ti devi operare ti dicono ovviamente di non fare nulla. Poi tra covid e tutto hanno rimandato gli interventi ecc poi problemi ormonali,poi altre cose.
                        Pure io la penso come te...essere spensierati. ma non è facile con tutte ste cose che ti capitano. E per una donna lo è anche meno. Poi l'orologio biologico non aiuta di certo.
                        Vedremo.

Comment

• Font Size

Aiuti e sovvenzioni economiche?

Se alla mamma capita qualcosa lascia 10 orfani, è da incoscenti non pensarci

I figli non vivono solo di cose materiali, hanno anche bisogno di affetto, amore, attenzioni e cure.

Per non correre rischi mettiti una bella iud di ultima generazione super piccola e super efficace, una bella ferrari nell'utero

Dubito che con 10 figli riescano a dar loro la giusta dose di attenzioni, mi spiace ma a me queste famiglie da record fanno un pò specie...

Anch'io ne ho due di figli e ne ho cresciuto un terzo che non era figlio della mia pancia ma comunque del mio cuore e ha vissuto con noi dall'età di 7 fino ai 20 anni

Io la ferrari l'ho messa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Ma cazz davvero.... ah,ah..

Comment

• Font Size

Ma certo...

Oddio... vai a colpo sicuro ogni volta?

Comment

X
                              Working...
                              X