Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump ESISTONO o DONNE O UOMINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trump ESISTONO o DONNE O UOMINI

Donald Trump prende una posizione netta contro la comunità LGBTQ+, annunciando una visione rigida sulla questione dei generi.

Il presidente ha affermato che, a partire da oggi, il governo degli Stati Uniti riconoscerà esclusivamente due generi: maschile e femminile.

"Esistono solo due generi, uomo e donna, e non c'è altro da dire."
    Con queste parole, Trump ribadisce la sua posizione e scatena reazioni contrastanti.

Questa decisione rappresenta un passo indietro significativo nei progressi per i diritti e l'inclusione delle persone LGBTQ+. Dopo anni di lotte e conquiste, un ritorno a una visione così rigida e limitata rischia di cancellare il riconoscimento e la dignità di milioni di persone, spingendo il Paese verso una regressione sociale anziché un'evoluzione inclusiva.

• Font Size
    personalmente condivido e spero esporti questa fermezza.

Il genere non ha a che fare con i gusti sessuali...che sono personali e non vanno dichiarati, esattamente come, sui documenti, non si dichiara lo stato civile...non è una questione morale, di come uno si sente, ma di cos'ha in mezzo alle gambe

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      personalmente condivido e spero esporti questa fermezza.

Il genere non ha a che fare con i gusti sessuali...che sono personali e non vanno dichiarati, esattamente come, sui documenti, non si dichiara lo stato civile...non è una questione morale, di come uno si sente, ma di cos'ha in mezzo alle gambe
      Specialmente quando incasini tanti giovani.

La natura ti crea in un modo, puoi sentirti diverso, ok, ma non tutto il mondo deve cambiare per te, ci si adatta. Citofonare islam.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post
        Donald Trump prende una posizione netta contro la comunità LGBTQ+, annunciando una visione rigida sulla questione dei generi.

Il presidente ha affermato che, a partire da oggi, il governo degli Stati Uniti riconoscerà esclusivamente due generi: maschile e femminile.

"Esistono solo due generi, uomo e donna, e non c'è altro da dire."
        Con queste parole, Trump ribadisce la sua posizione e scatena reazioni contrastanti.

Questa decisione rappresenta un passo indietro significativo nei progressi per i diritti e l'inclusione delle persone LGBTQ+. Dopo anni di lotte e conquiste, un ritorno a una visione così rigida e limitata rischia di cancellare il riconoscimento e la dignità di milioni di persone, spingendo il Paese verso una regressione sociale anziché un'evoluzione inclusiva.

ma cazzobestia è la scienza a definire il genere. Se poi uno si sente donna o uomo può cambiare sesso al massimo e può amare chi gli pare. Ma le categorie sono 2.
        Anche in natura ci sono solo 2 generi.

Imamginate già solo i casini burocratici per inserire un altro gener enella società?
        Mi pare che trump,benchè non mi piaccia,stia facendo rinsavire un attimo l'umanità.
        Ps avete letto cosa dice riguardo all'obbligo per le auto e moto elettriche?
        mi spiace ma io vorrei trump in europa

Comment

• Font Size
          E pensare che al giorno d'oggi fa notizia il dire una cosa ovvia.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma cazzobestia è la scienza a definire il genere. Se poi uno si sente donna o uomo può cambiare sesso al massimo e può amare chi gli pare. Ma le categorie sono 2.

Imamginate già solo i casini burocratici per inserire un altro gener enella società?
            Mi pare che trump,benchè non mi piaccia,stia facendo rinsavire un attimo l'umanità.
            Trump avrà il pregio di far capire alla UE quanto sia sbagliata in tutto.... La Ue ormai è peggio del regime cinese, ex russo....

letto ieri su X (ovviamente è sarcasmo):
            E con Donald Trump se ne va la nostra democrazia. Prepariamoci a limitazioni dei nostri diritti, tipo non andare a lavoro o in alcuni luoghi se non si ha un lasciapassare digitale, non poter mandare al nido e materne i nostri bambini se non sono stati sottoposti ad un determinato trattamento sanitario, non poter accendere il riscaldamento prima di una determinata data, non poter far grigliate in giardino in determinati periodi. Prepariamoci ad un regime totalitario che imporrà ristrutturazioni per le nostre case entro un certo anno e renderà impossibile assicurarle se non conformi alle nuove regole imposte. Prepariamoci ad un’economia centralizzata, dove burocrati non eletti imporranno ad aziende automobilistiche cosa produrre e cosa non produrre, non in base alla domanda dei consumatori, ma alle nuove regole e se gli alti costi faranno aumentare i prezzi delle auto meglio ancora, sarà ambizioso per il nuovo regime veder ridurre la circolazione di autovetture private in favore dei prestanti e sempre puntuali mezzi pubblici. Prepariamoci a banconi alimentari in cui la carne e la verdura saranno costosissime e prodotte da pochi sopravvissuti a politiche economiche folli in cui sarà vietato coltivare più di TOT ettari e sarà ipertassato ogni capo di bestiame. Prepariamoci ad un regime in cui la violenza nelle strade sarà talmente aumentata a causa di delinquenti importati e lasciati delinquere dalla magistratura che sarà da folli uscire la sera da soli, a maggior ragione se donne. Prepariamoci ad una demonizzazione prima e rimozione poi dei social network più “liberi”, l’anonimato non sarà più permesso, ogni account potrà esistere solo se collegato a nome e cognome di una persona vera. Ogni notizia considerata falsa verrà censurata. A decidere cosa sia falso e cosa non lo sia non sarà più l’utente con le proprie valutazioni, e nemmeno le note della comunità del social: a deciderlo sarà un’autorità con determinati permessi, possibilmente eletti dal partito in carica. Ci aspetta un futuro buio.

A me Trump piace, omeglio lo considero decisamente meglio del 99%..... Mi piacciono ancora di più i vari Bukele (El Salvador) e Milei, ma per adesso mi accontento di Giorgia e Trump.

Step by step

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              E pensare che al giorno d'oggi fa notizia il dire una cosa ovvia.....
              In effetti.....

Vediamo se la UE imparerà qualcosa...

Che cmq. non vuol dire sparare a zero.. ma dare il giusto peso.. e non mettersi a 4 zampe per laqualsiasi.... citofonare denny mendez... da là... andato tutto a remengo..

Comment

• Font Size

Una delle rare volte che concordo con te....

Trump farà sicuramente meglio agli usa che biden.....

Bisogna vedere che però non inneschi casini a livello mondiale...

Comment

• Font Size
                  L' ho sempre pensato , che esisti l 'UOMO e la DONNA . il resto sono solo DEVIAZIONI . Il Vaticano ne è l' esempio !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    L' ho sempre pensato , che esisti l 'UOMO e la DONNA . il resto sono solo DEVIAZIONI . Il Vaticano ne è l' esempio !!!!!!!!
                    Più che altro si nasce così.....

Come tutti gli animali quali siamo...

POI se a uno piace giocare con due mazze o altro.. son fatti suoi.. finchè non nuoci agli altri... fa quel che senti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Una delle rare volte che concordo con te....

Trump farà sicuramente meglio agli usa che biden.....

Bisogna vedere che però non inneschi casini a livello mondiale...
                      lo stai dicendo per non sputtanarti sul forum vero?
                      Ma se sei sempre d'accordo con me!!!

ps già alla sua prima elezione doveva far scoppaire la terza guerra mondiale...
                      e i casini invece son venuti con quell'altro mentecatto!!!

Comment

• Font Size

lo stai dicendo per non sputtanarti sul forum vero?
                        Ma se sei sempre d'accordo con me!!!

ps già alla sua prima elezione doveva far scoppaire la terza guerra mondiale...
                        e i casini invece son venuti con quell'altro mentecatto!!!
                        E comunque.. già dal primo giorno trump... ha fatto cose... e non chiacchere...

Comment

• Font Size

Sarà 3 volte Natale e festa tutto l'anno...anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età​

Comment

• Font Size
                            Semplificando...

genders3706.jpg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Semplificando...

genders3706.jpg
                              Sembra un test dell'esame per la guida

Comment

X