Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAVIGATORE O CARPLAY? Carpuride W702 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NAVIGATORE O CARPLAY? Carpuride W702 Pro

Inizio questo thread perché dopo tanti anni di viaggi in moto accompagnata dal mio fido navigatore Garmin Zumo 390 è arrivata l'ora di provare le nuove tecnologie

Premetto che il mio fidato Garmin funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi, preparo i miei percorsi con Base Camp e questa è un pò la parte laboriosa la preparazione della traccia con il pc per poi versarla nel navigatore non è cosi semplice, soprattutto le prime volte che ci si approccia a questo sisgema, richiede molto tempo... poi si deve trasferire nel navigatore e il viaggio può iniziare in tutta tranquillità.

Problemuccio.... quando viaggio con qualche amico che gentilmente mi condivide la traccia.... ecco io devo ricostruirla perché non posso versare tracce create con altri sistemi e questo è un limite non da poco per me, devo mettermi al pc e ricostruire il percorso, certo è più facile avendo già i punti ma diventa un lavoro in più, tempo impiegato in più e a volte il percorso non è perfettamente identico devo lavorarci un pò ecco....

​L'idea di mettermi al passo coi tempi e di poter sfruttare le tecnologie moderne come altri mi ha sempre attirato ma non avevo ancora fatto il grande passo...

Questo era il mio unico compagno di viaggio fino ad oggi

Eh si, perchè da qualche giorno ho un nuovo compagno di viaggio e vi racconterò qui come è arrivato sul traversino della mia moto, grazie a quale amico speciale potrò provare un nuovo sistema di navigazione, come funziona, come mi trovo.

È' la mia prima esperienza e pian piano scoprirò tante cose nuove sul nuovo Carpuride W702 Pro

Stay tuned

• Font Size
    Ma il CARPLAY cosa sarebbe?

Comment

• Font Size
      Inarrivabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma il CARPLAY cosa sarebbe?
        Parlate ITALIANO , prego ....😅 sono ignorante con la lingua inglese

Comment

• Font Size
          Sarebbe il Carpuride

Comment

• Font Size
            Esatto Omar

Le funzionalità di questo sistema sono assimilabili a quelle del collegamento Apple Carplay o Android Auto presente nella maggior parte delle auto.

Una specie di mirroring del cellulare con funzioni più avanzate

Posso utilizzare tutte le applicazioni del mio cellulare per la navigazione, per la comunicazione, ascoltare le mie playlist preferite mentre viaggio

Si collega al Bluetooth del cellulare e all'interfono
            sia con modalità di connessione per una persona e modalità di connessione per due persone, collegando due auricolari al dispositivo contemporaneamente è possibile condividere la musica tra due motociclisti o utilizzare la funzione interfono.

Il grande display rende l'utilizzo in molto facile anche con guanti invernali pesanti

Bussola e barometro: per gli amanti esploratori della natura in modalità avventura

Rilevamento della luce: display adattivo con rilevamento della luce e regolazione automatica della luminosità dello schermo

Impermeabile e resistente alle condizioni meteo avverse con un grado di impermeabilità: IP67​

Comment

• Font Size
              Finalmente abbiamo aggiornato il mio vecchio navigatore

Nei prossimi giorni posterò le foto del nuovo dispositivo montato sul mio Gs e .... scopriremo chi mi ha fatto questo splendido regalo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Finalmente abbiamo aggiornato il mio vecchio navigatore

Nei prossimi giorni posterò le foto del nuovo dispositivo montato sul mio Gs e .... scopriremo chi mi ha fatto questo splendido regalo
                Pensa Franca , ho cambiato il cell con uno Xiaomi 13 T : pessimo acquisto , questo fà troppe cose , che a me interessano poco e poi io ho bisogno di cose utili e semplici e VELOCI . Il resto per me sono opzional ........ A meno che , qualcuno mi illumini ..... ma io ho una tolleranza J6 ( in versione ISO)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Pensa Franca , ho cambiato il cell con uno Xiaomi 13 T : pessimo acquisto , questo fà troppe cose , che a me interessano poco e poi io ho bisogno di cose utili e semplici e VELOCI . Il resto per me sono opzional ........ A meno che , qualcuno mi illumini ..... ma io ho una tolleranza J6 ( in versione ISO)
                  io sono fermo a un redmi note 8t che ancora funziona discretamente...volevo prendere il redmo note 13 pro
                  Però pessimo acquisto,dato il prezzo,proprio no dai

Comment

• Font Size
                    Inizio questo thread perché dopo tanti anni di viaggi in moto accompagnata dal mio fido navigatore Garmin Zumo 390 è arrivata l'ora di provare le nuove tecnologie

Premetto che il mio fidato Garmin funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi, preparo i miei percorsi con Base Camp e questa è un pò la parte laboriosa la preparazione della traccia con il pc per poi versarla nel navigatore non è cosi semplice, soprattutto le prime volte che ci si approccia a questo sisgema, richiede molto tempo... poi si deve trasferire nel navigatore e il viaggio può iniziare in tutta tranquillità.

Problemuccio.... quando viaggio con qualche amico che gentilmente mi condivide la traccia.... ecco io devo ricostruirla perché non posso versare tracce create con altri sistemi e questo è un limite non da poco per me, devo mettermi al pc e ricostruire il percorso, certo è più facile avendo già i punti ma diventa un lavoro in più, tempo impiegato in più e a volte il percorso non è perfettamente identico devo lavorarci un pò ecco....

​L'idea di mettermi al passo coi tempi e di poter sfruttare le tecnologie moderne come altri mi ha sempre attirato ma non avevo ancora fatto il grande passo...

Questo era il mio unico compagno di viaggio fino ad oggi

Eh si, perchè da qualche giorno ho un nuovo compagno di viaggio e vi racconterò qui come è arrivato sul traversino della mia moto, grazie a quale amico speciale potrò provare un nuovo sistema di navigazione, come funziona, come mi trovo.

È' la mia prima esperienza e pian piano scoprirò tante cose nuove sul nuovo Carpuride W702 Pro

Stay tuned
                    Penso che la domanda principale sia, la tua moto, supporta il carplay ed è abbastanza grande il cockpit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

io sono fermo a un redmi note 8t che ancora funziona discretamente...volevo prendere il redmo note 13 pro
                      Però pessimo acquisto,dato il prezzo,proprio no dai
                      Come diavolo fai? A lavoro mi hanno dato il note 9T e non è sto granché.
                      E praticamente ci uso solo whatsapp 😅

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zolla1 View Post

Penso che la domanda principale sia, la tua moto, supporta il carplay ed è abbastanza grande il cockpit?
                        Per interagire con il carplay oltre all'ampio touchscreen, posso usare i comandi vocali tramite l'interfono.

Sulla Bmw una funzione particolare permette di utilizzare il menu e le applicazioni anche tramite il multicontroller "hamburgher" ma a pare mio è davvero una cosa in più sempre in my opinion ha poco senso.

Il traversino delle mie moto è molto ampio, il display da 7 pollici ha spazio in abbondanza

GS

KTM

Ma questo carplay ha in dotazione anche l'attacco RAM e il braccetto dedicato quindi il montaggio è davvero semplice e adattabile con facilità

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Come diavolo fai? A lavoro mi hanno dato il note 9T e non è sto granché.
                          E praticamente ci uso solo whatsapp 😅
                          a me fa benissimo tutto,whatsapp,navigazione,film streaming ecc unica cosa è diventato un pelo lento per accedere alla telecamera e le foto sono discrete, il navigatore funziona. per il resto boh...a parte esser eun pelo più lento di quando l'ho preso quasi 5 anni fa (ma non l'ho mai resettato ne "ripulito")non capisco che deve fare di più

Comment

• Font Size

Per interagire con il carplay oltre all'ampio touchscreen, posso usare i comandi vocali tramite l'interfono.

Sulla Bmw una funzione particolare permette di utilizzare il menu e le applicazioni anche tramite il multicontroller "hamburgher" ma a pare mio è davvero una cosa in più sempre in my opinion ha poco senso.

Il traversino delle mie moto è molto ampio, il display da 7 pollici ha spazio in abbondanza

GS

KTM

Ma questo carplay ha in dotazione anche l'attacco RAM e il braccetto dedicato quindi il montaggio è davvero semplice e adattabile con facilità
                            credo che il nuovo "aggeggio" sia 20 volte avanti il tuo vecchio navi no? funziona come il navigatore di un normale cell no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

credo che il nuovo "aggeggio" sia 20 volte avanti il tuo vecchio navi no? funziona come il navigatore di un normale cell no?
                              Con questo posso consultare anche app non solo google maps, io nel cell ho OsmAnd, Wase, Wikiloc, Whiplive che non potrei consultare con il mio Garmin... infatti ho comprato l'attacco e la cover per il cellulare Quadlock in modo da poterle utilizzare al bisogno.

Direi che questo è anni luce avanti, dovrò verificare il consumo di batteria e dati ma non ho avuto tempo in questi giorni

Comment

X
                              Working...
                              X