Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncia di sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Non è possibile si tratti di una targa clonata?
    Purtroppo è sempre chi non combina nulla a rimetterci. Tempo e\o denaro.
    Ad esempio a me arrivò una multa per non aver pagato il telepass in autostrada...in SICILIA...con la targa della mia moto...che è 125 e manco può andarci!
    Alla fine dopo raccomandate e chiamate è venuto fuori che avevano sbagliato a trascrivere una lettera della targa. A me i soldi delle raccomandate e le ore alla posta chi me le ridà? Fracazzo

Altra situazione,conclusa da poco. Mi hanno messo la seconda auto (non so chi ne come) come auto concessionario...in questo modo ero impossibilitato a pagare il bollo in qualsiasi modo. chiamato di qua e di la...perso tempo...alla fine ora è pagabile...dopo 10 mesi che ho contattato la regione...è c'è PURE LA SANZIONE per tardivo pagamento (io nelle pec avevo detto che non avrei pagato interessi e sanzioni in quanto non è stato un mio errore).
    Ma per meno 10€ euro indovina che ho fatto? Pagato e zitto (o meglio una pec di risposta con qualche citazione alla loro incompetenza l'ho mandata).
    Chi me li ridà i soldi?
    Fracazzo anche qua.
    Nel tuo caso è più difficile sbagliare visto che oltre al numero di targa deve corrispondere veicolo e colore ad esempio
    Successo anche a me anni fa, mi arriva una multa da Giugliano in Campania che con la mia Springer circolavo sul marciapiede in tre senza casco a luci spente a mezzanotte fuggendo alle forze dell'ordine (vigili). Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
    N'altra volta scrivono da Roma che la Smart di mia moglie percorreva la corsia riservata agli autobus, certo certo come no, con una smart elettrica da Rimini a Roma buahahahah manco mi sono insospettito che potessi averci i corn
    Sbagliano a trascrivere e poi vengono a rompere i maroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Successo anche a me anni fa, mi arriva una multa da Giugliano in Campania che con la mia Springer circolavo sul marciapiede in tre senza casco a luci spente a mezzanotte fuggendo alle forze dell'ordine (vigili). Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
      N'altra volta scrivono da Roma che la Smart di mia moglie percorreva la corsia riservata agli autobus, certo certo come no, con una smart elettrica da Rimini a Roma buahahahah manco mi sono insospettito che potessi averci i corn
      Sbagliano a trascrivere e poi vengono a rompere i maroni
      lasciamo perdere che ste cose m'hanno fatto moccolare come un arabo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
        Videochiamata fatta. fotografato con inquadrature tutto il veicolo, fatto misure con il metro su tutti gli angoli, specchi retrovisori, paraurti e quant'altro.
        Adesso mi dicono che verro' contattato entro settimana prossima dal perito dell'assicurazione al quale potro far richiesta "di cosa si tratta"...
        sara' mai possibile che in Italia uno fa tutte le denunce che vuole e la parte offesa non puo' sapere perche' ?
        Vediamo la prossima telefonata che mi arrivera'.
        Resta il fatto che per la videochiamata sulla strada per le foto e la linea internet ho preso una gelata che la meta' mi basta!
        ma che caz....

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ma io c'avevo l'alibi de fero ahaha
          :
          Lo scontrino di Svetlana è sempre prezioso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Lo scontrino di Svetlana è sempre prezioso!
            Eheh... in realtà ero in una nota....ehm....spa austriaca

Comment

• Font Size
              Fabry... come va in carcere? Amicizie interessanti?

Comment

X
              Working...
              X