Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finite le isole felici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dio vede & provvede!

Raramente, purtroppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Mi son sempre chiesto perchè,nella mia vita, Nostro Signore mi abbia sempre affiancato donne filosinistrose o pacifiste.
      Oh che poi le beccavo a ballare,in giro,in palestra...
      il 90% erano mezze arcobaleno o con certi ideali (studentesse universitare plasmate dalla scuola, o del liceo classico quando ero ahimè più gioane...o gruppi parrocchiali)
      Perchè vi dico questo?perchè mo vi faccio ridere.
      Prima della mia attuale moglie ho avuto altre relazioni più o meno lunghe.
      In una (durata ben 4 anni) mi sono ritrovato il padre di lei INSEGNANTE DI RELIGIONE.
      Non potete immaginare...presente un testimone di geova? ecco solo che invece di predicare le cazzate di geova predicava le nostre. Il modus operandi era quello.
      Bene suddetto individuo,oltre a essere nel profondo una discreta testina di minkia (questo 15 anni fa non so ora) era un paladino dei clandestini.
      Comprò alla mia ex uno scooter quando aveva 15 anni. Siccome dopo tanto tempo,lo scooter segnava circa 150 km decise di venderlo visto che la figlia non lo usava.
      E decise di venderlo a un marocco\baluba\mezzo clandestino non ho capito bene la nazionalità.
      bene il nostro pro di religione diede il motorino al soggetto di colore...con la promessa che il giorno seguente gli avrebbe portato i soldi (non ricordo se accompagnato da un altro che si sarebbe intestato il motorino,dato che credo ci voglia il passaggio,ma non sono sicuro per i 50ini)
      Motorino praticamente nuovo di pacca.
      Ora non so quanto costasse all'epoca ,ma nelle condizioni nuove in cui era un migliaio li valeva alla grande

Il giorno dopo:
      Neretto sparito
      ovetto sparito
      Soldi non arrivati

Motorino perso per sempre

culo dell'insegnante di religione tipo quello di cicciolina. Con la differenza che cicciolina la pagavano.
      Fidati del prossimo
      Soprattutto se è di colore e irregolare
      GODO come un riccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post

GODO come un riccio
        Non sai quanto ce l'ho preso in giro. Ho goduto pure io. Che poi era abbastanza stronzo con me e i suoi familiari. Ben gli sta

Comment

X
        Working...
        X