Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ramy, il ragazzo morto a Milano
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma io se vedo un poliziotto che picchi aun marocchino (purtroppo invece è avvenuto il contrario vicino al mio paese) altro che video...lo vado ad aiutare!
E faccio levare i cellulare ai coglioni che riprendono
#nonsonorazzistamidifendo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postche non capisco il clamore per quanto successo, è scappato non si è voluto fermare...colpa sua punto
Diamo regole...
I bambini mica si educano a dirgli sempre si.... o no?
- Likes 1
Comment
-
Il problema non è quello che è successo/han fatto i CC dal mancato alt all'incidente, ma quello che han fatto dopo.
Perchè è correttissimo che se non ti fermi ne accetti le conseguenze, che è giusto che cerchino di fermarti in ogni modo (occhio, che la regola vale anche per i motociclisti che scappano quando cercano di fermarli.....), che la situazione attuale è uno schifo. Tutto bello e giusto.
Ma se sei sicuro di aver agito correttamente, di aver fatto le cose per bene (audio compreso, perchè nella concitazione due parole di troppo ci stanno, vorrei vedere chi in analoga situazione parlerebbe come un lord inglese....), non ti premuri di far sparire delle prove, come il filmato del ragazzo che era sul posto, ma anzi, come da tuo preciso divere, assicuri la fonte di prova e la acquisisci..... E' proprio il comportamento successivo che presta il fianco a dubbie interpretazioni
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostAnche il 225 Rgt. Arezzo non era male...
Purtroppo il servizio di leva era diventato una farsa.
Oltre 300 km da casa non c'era più nessuno a svolgerlo... Se non qualche "sfigato" che non aveva uno straccio di conoscenza.
Almeno nel 1995 era così.
P. S. Tutti a parlare male dei social: ho visto anche una raccolta di fondi destinata al soggetto che dovrà difendersi a sue spese, per aver svolto in maniera esemplare il suo lavoro!
Stessa musica per il collega che ha neutralizzato un mancato assassino nel riminese.
Avevano alzato circa 15.000 €.
Indagarli è un atto dovuto, hanno argomentato gli inquirenti...
Ma de che! Poi ci lamentiamo se quando li chiami, tardano ad arrivare...
Questo per dire che i social, amplificano quello che succede.
Sta a noi dare il giusto peso alle notizie.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl problema è che in Italia le forze dell'ordine sono sempre sotto accusa.... che poi questi COGLIONI.... abbiano fatto dei dialoghi 'ambigui'... ok.. che abbiano fatto cancellare video...
MA.. scusate... uno che spaccia, uno che rapina con un coltello una signora, uno che ruba da un negozio.. uno che non si ferma all'alt delle pattuglie e SCAPPA...
Che cazzo di cristo di un dio bisogna fargli? Un monumento?
Ma davvero gente? E poi ci lamentiamo che non ci sentiamo sicuri? se le forze dell'ordine se stringono troppo le manette ad un drogato.. vengono riprese e redarguite.. ma di che poarliamo..
Bisogna fare pace col cervello.... cazzo.
per cui ,perchè il mondo gira secondo i voleri dell'altro 10%?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Certo e il padre e il nonno vogliono le scuse da parte dell'arma.... perchè ERA UN BRAVO RAGAZZO.... abbè sticazzi...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostIl problema non è quello che è successo/han fatto i CC dal mancato alt all'incidente, ma quello che han fatto dopo.
Perchè è correttissimo che se non ti fermi ne accetti le conseguenze, che è giusto che cerchino di fermarti in ogni modo (occhio, che la regola vale anche per i motociclisti che scappano quando cercano di fermarli.....), che la situazione attuale è uno schifo. Tutto bello e giusto.
Ma se sei sicuro di aver agito correttamente, di aver fatto le cose per bene (audio compreso, perchè nella concitazione due parole di troppo ci stanno, vorrei vedere chi in analoga situazione parlerebbe come un lord inglese....), non ti premuri di far sparire delle prove, come il filmato del ragazzo che era sul posto, ma anzi, come da tuo preciso divere, assicuri la fonte di prova e la acquisisci..... E' proprio il comportamento successivo che presta il fianco a dubbie interpretazioni
Per quanto mi riguarda c'è un delinquente in meno in circolazione.
Non era delle mie parti...non ne ho un guadagno diretto...e allora?Io sono contento perchè a milano c'è un delinquente in meno.
Avrei potuto dire c'è un delinquente in meno d amantenere in carcere...ma tanto ci sarebbe stato un giorno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Sarebbe interessante sapere che lavoro fanno tutti questi paladini della giustizia che manifestano sfasciando tutto per la morte di un delinquente, per mano delle Forze dell'ordine...
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè magari sapevano che in questi casi ,anche se fai il tuo dovere,finisci nella merd@?
Per quanto mi riguarda c'è un delinquente in meno in circolazione.
Non era delle mie parti...non ne ho un guadagno diretto...e allora?Io sono contento perchè a milano c'è un delinquente in meno.
Avrei potuto dire c'è un delinquente in meno d amantenere in carcere...ma tanto ci sarebbe stato un giorno
Se prima potevano spiegare/giustificare il loro intervento e "magari" non finire nella cacca, così hanno solo peggiorato le cose......
Già stare dalla parte della ragione è difficile, se poi ci si mettono anche loro a complicare le cose e a creare dubbi.....
Spiace per loro....
Comment
-
Ragazzi, ammettere che se uno non rispetta uno stop della polizia in moto possa essere speronato da una macchina equivale ad ammettere che, per simili ipotesi, le forze dell'ordine possano anche estrarre direttamente la pistola d'ordinanza dalla fondina e sparare.
Tanto vale infatti.
Sparare verso un fuggitivo comporta l'ipotesi del ferimento o dell'uccisione, a seconda di dove "coglie o non coglie" il proiettile.
Speronare uno in moto con una macchina comporta la stessa identica possibilità, visto che quando uno cade non si sa mai dove va a sbattere.Last edited by stradivari; 13-01-25, 11:58.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRagazzi, ammettere che se uno non rispetta uno stop della polizia in moto possa essere speronato da una macchina equivale ad ammettere che, per simili ipotesi, le forze dell'ordine possano anche estrarre direttamente la pistola d'ordinanza dalla fondina e sparare.
Tanto vale infatti.
Sparare verso un fuggitivo comporta l'ipotesi del ferimento o dell'uccisione, a seconda di dove "coglie o non coglie" il proiettile.
Speronare uno in moto con una macchina comporta la stessa identica possibilità, visto che quando uno cade non si sa mai dove va a sbattere.
Hanno autorizzato le multe senza contestazione immediata, per evitare di inseguire per fermare, ed oggi piovono le multe più disparate tanto che il sindaco di Milano NON fa più neanche mettere le multe di divieto di sosta sul tergicristallo!!! ti arriva a casa comodamente con le spese di accertamento!!!
Questi avevano commesso reati IMPORTANTI ed era giusto fermarli ma se ti speronano per un semplice posto di blocco per accertamenti di routine?
IMHO
- Likes 1
Comment
-
X
Comment