Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema è la gente che fa i video...MALEDETTI SOCIAL invece che tutelare le forze dell'ordine questi idioti le smerdano per qualche like
Fosse solo quello il problema dei social.
Penso che i social abbiano fatto più danni della grandine, i ragazzi pensano a fare influencer o le puttane (maschi compresi) la gente si ammazzerebbe per dei like. Ma anche gente ADULTA.
Penso che i social abbiano fatto più danni della grandine, i ragazzi pensano a fare influencer o le puttane (maschi compresi) la gente si ammazzerebbe per dei like. Ma anche gente ADULTA.
I social sono ora e saranno la rovina della societa' regnata dall egocentrismo , i giovani disturbati di oggi saranno i dirigenti e i politici di domani ,
il problema è la gente che fa i video...MALEDETTI SOCIAL invece che tutelare le forze dell'ordine questi idioti le smerdano per qualche like
ma io se vedo un poliziotto che picchi aun marocchino (purtroppo invece è avvenuto il contrario vicino al mio paese) altro che video...lo vado ad aiutare!
E faccio levare i cellulare ai coglioni che riprendono
Purtroppo il servizio di leva era diventato una farsa.
Oltre 300 km da casa non c'era più nessuno a svolgerlo... Se non qualche "sfigato" che non aveva uno straccio di conoscenza.
Almeno nel 1995 era così.
P. S. Tutti a parlare male dei social: ho visto anche una raccolta di fondi destinata al soggetto che dovrà difendersi a sue spese, per aver svolto in maniera esemplare il suo lavoro!
Stessa musica per il collega che ha neutralizzato un mancato assassino nel riminese.
Avevano alzato circa 15.000 €.
Indagarli è un atto dovuto, hanno argomentato gli inquirenti...
Ma de che! Poi ci lamentiamo se quando li chiami, tardano ad arrivare...
Questo per dire che i social, amplificano quello che succede.
Sta a noi dare il giusto peso alle notizie.
Il problema è che in Italia le forze dell'ordine sono sempre sotto accusa.... che poi questi COGLIONI.... abbiano fatto dei dialoghi 'ambigui'... ok.. che abbiano fatto cancellare video...
MA.. scusate... uno che spaccia, uno che rapina con un coltello una signora, uno che ruba da un negozio.. uno che non si ferma all'alt delle pattuglie e SCAPPA...
Che cazzo di cristo di un dio bisogna fargli? Un monumento?
Ma davvero gente? E poi ci lamentiamo che non ci sentiamo sicuri? se le forze dell'ordine se stringono troppo le manette ad un drogato.. vengono riprese e redarguite.. ma di che poarliamo..
Purtroppo il servizio di leva era diventato una farsa.
Oltre 300 km da casa non c'era più nessuno a svolgerlo... Se non qualche "sfigato" che non aveva uno straccio di conoscenza.
Almeno nel 1995 era così.
P. S. Tutti a parlare male dei social: ho visto anche una raccolta di fondi destinata al soggetto che dovrà difendersi a sue spese, per aver svolto in maniera esemplare il suo lavoro!
Stessa musica per il collega che ha neutralizzato un mancato assassino nel riminese.
Avevano alzato circa 15.000 €.
Indagarli è un atto dovuto, hanno argomentato gli inquirenti...
Ma de che! Poi ci lamentiamo se quando li chiami, tardano ad arrivare...
Questo per dire che i social, amplificano quello che succede.
Sta a noi dare il giusto peso alle notizie.
Si ma il problema sono i MAGISTRATI e la POLITICA... non altro.
Ma difatti come dici tu... se non possono fare un cazzo o anzi ci van di mezzo loro... ma chi glielo fa fare.... si si .. accoltellatevi che poi noi arriviamo dopo.
Comment