Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave incidente per Perfetti alla Africa Eco Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene che sia in italia e tutto bene.

Che sfiga atomica però...

Comment

• Font Size
      M
      Originally posted by Desmo16 View Post
      sembra che sia ancora in coma farmacologico
      Vabbè finchè p farmacologico... ce lo tengono loro per le terapie... tutto ok.

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Eh difatti lo fanno con mezzi a vela e pedali, quante palle e quanta fuffa.

Ho idea che africa eco race sia MOLTO meno prestigiosa che la dakar e più aperta anche a chi la vuole fare senza essere a livelli elevati, poi pagando si va anche nello spazio sappiamo.
        Ma va... tiran su soldi in due.. penso che il 50% dei partecipanti siano ricchi di mezza età che vogliono avere una storia da raccontare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Scusate il francesismo ma...MINCHIA CHE SFIGA
          Eh si davvero azz... ma pare che potesse ancora molto peggio no?

Apprezziamo che sia già in italia e alla fine ok... non penso sia a rischio vita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ma va... tiran su soldi in due.. penso che il 50% dei partecipanti siano ricchi di mezza età che vogliono avere una storia da raccontare...
            si però farla in concomitanza con la parigi dakar non ammazza la visibilità della eco?

Che poi ,per l acronaca,credo che l'abbia vinta l'aprilia con la touareg.
            Mi sa ci sono solo le moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

si però farla in concomitanza con la parigi dakar non ammazza la visibilità della eco?

Che poi ,per l acronaca,credo che l'abbia vinta l'aprilia con la touareg.
              Mi sa ci sono solo le moto
              c'è di tutto come alla dakar, ma in prevalenza corrono con le moto.
              comunque è una gara più "amatoriale" rispetto alla dakar, con un regolamento diverso, considera che quest'anno c'era pure una HD Pan America e se non ricordo male c'è pure la categoria RAID che non è competitiva ma solo turistica.
              Gli unici team ufficiali sono Aprilia e Yamaha

Comment

• Font Size
                comunque non bene...

11 gennaio

21:30 - L'incidente di Andrea si conferma grave anche dopo gli ultimi esami fatti nell'unità di terapia intensiva ad indirizzo neurologico/neurochirurgico dell'Ospedale Niguarda di Milano.

In particolare la durezza del colpo subito alla testa del nostro amico e pilota è al centro dell'attenzione dei medici. Le altre problematiche riscontrate saranno affrontate nei prossimi giorni.

Sempre in ottica di mantenere un delicato equilibrio tra la volontà di aggiornarvi e quella di tutelare Andrea e la sua famiglia, ci limitiamo a dire che i tempi per definire una situazione stabilizzata, saranno molto lunghi.

Chiediamo a tutti di supportarci nel rispettare questi tempi e queste modalità.

Grazie.​

Comment

• Font Size

c'è di tutto come alla dakar, ma in prevalenza corrono con le moto.
                  comunque è una gara più "amatoriale" rispetto alla dakar, con un regolamento diverso, considera che quest'anno c'era pure una HD Pan America e se non ricordo male c'è pure la categoria RAID che non è competitiva ma solo turistica.
                  Gli unici team ufficiali sono Aprilia e Yamaha
                  però almeno le moto non sono solo mono 450 (per me una minkiata fare la dakar così limitata)

Comment

• Font Size
                    comunque non bene...

11 gennaio

21:30 - L'incidente di Andrea si conferma grave anche dopo gli ultimi esami fatti nell'unità di terapia intensiva ad indirizzo neurologico/neurochirurgico dell'Ospedale Niguarda di Milano.

In particolare la durezza del colpo subito alla testa del nostro amico e pilota è al centro dell'attenzione dei medici. Le altre problematiche riscontrate saranno affrontate nei prossimi giorni.

Sempre in ottica di mantenere un delicato equilibrio tra la volontà di aggiornarvi e quella di tutelare Andrea e la sua famiglia, ci limitiamo a dire che i tempi per definire una situazione stabilizzata, saranno molto lunghi.

Chiediamo a tutti di supportarci nel rispettare questi tempi e queste modalità.

Grazie.​
                    azz...speriamo bene

Comment

X
                    Working...
                    X