Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pagate una PIZZA e una BIRRA?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mika89 View Postio sono in sicilia e bene o male i prezzi sono bassi, quello che più mi ha fatto male, e mi sta facendo male,è che prima dove andavo di solito 2/3 pizzerie diverse di paesi diversi, mazara del vallo e castelvetrano/triscina. prima erano buone, poi han calato la qualità. oppure mi faccio 40km per prenderla da asporto e arrivo a casa una totalmente bruciata. oltre che magari non son più buone
e io adoro la pizza, mia mamma la fà in casa,buonissima,ma quelle delle pizzerie la amo ancor di più!
ma mi fa male che compro una pizza surgelata dell'ARD DISCOUNT a 1.40e sia più buona di moltissime pizzerie
Per il resto MAI mangiato una pizza peggiore di quella surgelata, meno che quando andavo all'estero coi miei 25 anni fa,quelle si facevano cagare.
E meno una volta a marina di massa,in pieno centro...attività aperta da poco. pizza orribile,locale sporco,mi hanno dato l'olio su un vasetto di marmellata aperto e nella pizza vegetariana della moglie han messo solo un po' di fagiolini han lasciato pure il filetto di ferro per legarli.
Stavo per ammazzare qualcuno (altre cose le tralascio) non fosse stato per mia moglie e il fatto che era il primo giorno di vacanze.
Non contenti quando sono andato a pagare mi stava pure ciulando il resto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4239
- 49
- Maschio
- 1,791
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ma graziealcazio...pure se entrasse uno così in ufficio lo manderei a cagare
È da mó che l'abito non fa il monaco...
Qui non sono rari ragazzotti che a vederli come sono (mal) vestiti sembrano appena usciti da una boutique!
Poi guardandoli meglio, capisci che uno che ha da spendere 10.000 € in abbigliamento e accessori non compra quella roba, ma soprattutto non ha quel tipo di "attitudine"!
Immagino Gullit abbia avuto si un tunicone da rastamanno, ma con mocassini Santoni ai piedi...
Mani perfette e pelle liscia (anche se nera ma...).
Uno che vende lusso certe cose deve capirle, sennò che vada a lavorare in una manovra...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Superficiale!
È da mó che l'abito non fa il monaco...
Qui non sono rari ragazzotti che a vederli come sono (mal) vestiti sembrano appena usciti da una boutique!
Poi guardandoli meglio, capisci che uno che ha da spendere 10.000 € in abbigliamento e accessori non compra quella roba, ma soprattutto non ha quel tipo di "attitudine"!
Immagino Gullit abbia avuto si un tunicone da rastamanno, ma con mocassini Santoni ai piedi...
Mani perfette e pelle liscia (anche se nera ma...).
Uno che vende lusso certe cose deve capirle, sennò che vada a lavorare in una manovra...
L'unico "cliente" marocchino\di colore che abbiamo avuto...lo abbiamo aiutato gratis
- Likes 1
Comment
X
Comment