Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate una PIZZA e una BIRRA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto pagate una PIZZA e una BIRRA?

Foto di domenica, a NAPOLI.

Poi dite che non pagano le tasse, tutto quel che volete, MA, 5.50 euro.

• Font Size
    Da me, Rieti, 12/15 euro, dipende dalla pizza scelta....una margherita tra i 6 e gli 8 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

io sono stato questa estate (non ricordo la pizzeria ma credo sia la più famosa)
      Di sabato (gigafila) pizza+coca cola e servizio = 10€

a quel prezzo sopra mai visto e non capisco come sia possibile

ps mentre facevo la fila è arrivato il classico capetto del rione con macchina sportiva+ zoccoletta a fianco che ...ha fatto ha fato...alla fine ha scavalcato tutti
      I ckitemmuort che si è preso dal sottoscritto (sciatalgia+stenosi e altri acciacchi e madonne) non lo sa nessuno

ora ricordo
      Era pizzeria da michele

tipo così

c'ha colpa mia moglie e le sue voglie perchè se era per me mandavo affanculo michele stesso assieme al bossettino di quartiere...la zoccola col canino e pure mia moglie alla fine
      Pizza buona ma non vale 2 ore di fila+ 3\4 d'ora per aspettare la pizza

Comment

• Font Size
        Tanta roba pizza+ bibita o birra a quella cifra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

io sono stato questa estate (non ricordo la pizzeria ma credo sia la più famosa)
          Di sabato (gigafila) pizza+coca cola e servizio = 10€

a quel prezzo sopra mai visto e non capisco come sia possibile

ps mentre facevo la fila è arrivato il classico capetto del rione con macchina sportiva+ zoccoletta a fianco che ...ha fatto ha fato...alla fine ha scavalcato tutti
          I ckitemmuort che si è preso dal sottoscritto (sciatalgia+stenosi e altri acciacchi e madonne) non lo sa nessuno

ora ricordo
          Era pizzeria da michele

tipo così

c'ha colpa mia moglie e le sue voglie perchè se era per me mandavo affanculo michele stesso assieme al bossettino di quartiere...la zoccola col canino e pure mia moglie alla fine
          Pizza buona ma non vale 2 ore di fila+ 3\4 d'ora per aspettare la pizza
          Adoro Napoli ormai è risaputo, la pizza più buona l'ho mangiata da 50 Kalò a Mergellina, pensavo mi spennassero perché Ciro Salvo, uno dei maestri pizzaioli più celebri della città e la sua pizzeria è citata nella guida Michelin ma ho pensato fancuore ci vado.
          Non accetto prenotazioni, vai e aspetti che si liberi un tavolo ma ragazzi con mia somma sorpresa la pizza più costosa era a meno di 10 euro, consiglio i fritti .... sublimi

Comment

• Font Size
            La pizza nasce come alimento povero . Farla ha una cifra irrisoria . Il problema è ormai tutti vogliono le cose particolari e le pizze normali non esistono più... se mangio una pizza in pizzeria a seconda del posto da noi si spende dai 25 euro euro ai 35 a testa pozza bevanda e coperto

Comment

• Font Size
              Io per fare paragoni guardo sempre quanto costa la marinara o la margherita che son le più semplici, sono andata a mangiare la pizza ad Asolo recentemente, la pizzeria si chiama "Senza Tempo" ho preso una pizza gourmet che sinceramente era davvero un capolavoro ma raga... 20 euro, se consideri poi il coperto e le bevande... un semplice caffè per evitare l'abbiocco alla guida...insomma eravamo io e mia figlia e ho speso 70 euro.

Buona per carità ma la pizza nella mia testa è quella cena poco impegnativa, con la stessa cifra la settimana successiva abbiamo cenato in un ristorante famoso e molto bello in centro ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Adoro Napoli ormai è risaputo, la pizza più buona l'ho mangiata da 50 Kalò a Mergellina, pensavo mi spennassero perché Ciro Salvo, uno dei maestri pizzaioli più celebri della città e la sua pizzeria è citata nella guida Michelin ma ho pensato fancuore ci vado.
                Non accetto prenotazioni, vai e aspetti che si liberi un tavolo ma ragazzi con mia somma sorpresa la pizza più costosa era a meno di 10 euro, consiglio i fritti .... sublimi

nemmeno da Michele (o zio michele come l'ho ribattezzato io) puoi prenotare...e ci soo solo 4 gusti di pizza e mi sa nient'altro da ordinare!
                è la più famosa pizzeria a napoli. Forse perch la più vecchia?non so
                comunque a 10 euro ,per essere in una grande città,è poco.
                ci vogliono nel mio paesino 10€ per margherita e bibita.
                Forse qua paghiamo le tasse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PABLISCH63 View Post
                  La pizza nasce come alimento povero . Farla ha una cifra irrisoria . Il problema è ormai tutti vogliono le cose particolari e le pizze normali non esistono più... se mangio una pizza in pizzeria a seconda del posto da noi si spende dai 25 euro euro ai 35 a testa pozza bevanda e coperto
                  una margherita+bibita+coperto come fai a spendere 25€???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Io per fare paragoni guardo sempre quanto costa la marinara o la margherita che son le più semplici, sono andata a mangiare la pizza ad Asolo recentemente, la pizzeria si chiama "Senza Tempo" ho preso una pizza gourmet che sinceramente era davvero un capolavoro ma raga... 20 euro, se consideri poi il coperto e le bevande... un semplice caffè per evitare l'abbiocco alla guida...insomma eravamo io e mia figlia e ho speso 70 euro.

Buona per carità ma la pizza nella mia testa è quella cena poco impegnativa, con la stessa cifra la settimana successiva abbiamo cenato in un ristorante famoso e molto bello in centro ...
                    ma che c'era su questa pizza gourmet?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

una margherita+bibita+coperto come fai a spendere 25€???
                      Se vieni qui sul litorale adriatico, tratto che va dal Monte Conero a Civitanova Marche, capace manco ti bastano....

E per trovare posto sabato e domenica, devi prenotare il giovedì!

Ergo, fanno bene a tenere quei prezzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Se vieni qui sul litorale adriatico, tratto che va dal Monte Conero a Civitanova Marche, capace manco ti bastano....

E per trovare posto sabato e domenica, devi prenotare il giovedì!

Ergo, fanno bene a tenere quei prezzi.
                        boh io in vacanza sull'adriatico ci sono stato tante volte e i prezzi non erano così fuori dal mondo. poi dipende se uno piglia la pizza xxxxxx + birra prodotta artigianalmente da spogliarelliste tedesche allora forse i prezzi si alzano

questo è il primo che ho trovato su google a riccione

i prezzi mi paiono normali
                        Io andavo alle TOrrette di Fano e pure li prezzi normali (ma sempre più che a napoli )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post

Dipende dalla pizzeria, ma ormai una margherita la paghi 7-8 euro, mettici 4 o 5 della birra e ti fanno pagare anche il coperto, alla fine 15-16 euro li paghi.

Comment

• Font Size
                            E comunque se si va a vicenza in posti belli o sui colli, una margherita la mettono tranquillamente a 10-11, MARGHERITA, le pizze più elaborate, mozzarella di bufala, ecc ecc 15-16 ormai.

Non parli di gambero rosso o ingredienti particolari.

Comment

• Font Size
                              Parliamo di Margherita, bibita e coperto? da me può oscillare da €7,50, pizzeria da asporto con tavoli sotto casa (non paghi coperto), alla Pizzeria/Ristorante dove puoi spendere intorno ai €13/15

A Milano è famosa la pizzeria Spontini, pizza alta al taglio, era una in via Spontini ma da quando hanno dato in franchising il brand la trovi in diversi punti vendita a Milano e dintorni (circa 25) ed in alcune città del Mondo (Yokohama, Fukuoka, Tokyo, Seoul e Doha), In tutti i punti vendita utilizzano la stessa ricetta con gli stessi ingredienti (farina, pomodoro, lieviti ecc), brandizzati, spediti dalla casa madre.

Una porzione normale con bibita e coperto €10.

Comment

X
                              Working...
                              X