Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buon lunedì ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Sabato sera ho messo la PRS sul cavalletto e ieri mattina alle 3:30 ho fatto colazione con lei accanto.
Jana bara riuscite a capire dove?
A questa timida ragazza, aspirante Youtuber ho offerto un pasto caldo perché erano due giorni che beveva solo acqua. È deperita e si nota! Aiutatela giudici Gabe75 e TTURBOJJ
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Sabato sera ho messo la PRS sul cavalletto e ieri mattina alle 3:30 ho fatto colazione con lei accanto.
Jana bara riuscite a capire dove?
A questa timida ragazza, aspirante Youtuber ho offerto un pasto caldo perché erano due giorni che beveva solo acqua. È deperita e si nota! Aiutatela giudici Gabe75 e TTURBOJJ
a Volterra +12 parzialmente nuvoloso
Jana usa la parte alta delle corde e il ragazzo non arriva a metà. Ho notato solo quello... Non ci capisco niente di chitarre....
Sarà anche deperita.....Ben venga la Ragazza!
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +13 e cielo sereno..
concordo con il mio socio.. non ci capisco nulla e soprattutto ti confermo che é bellissima..
per quanto riguarda la signorina.. carriera ASSICURATA!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +13 e cielo sereno..
concordo con il mio socio.. non ci capisco nulla e soprattutto ti confermo che é bellissima..
per quanto riguarda la signorina.. carriera ASSICURATA!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra +12 parzialmente nuvoloso
Jana usa la parte alta delle corde e il ragazzo non arriva a metà. Ho notato solo quello... Non ci capisco niente di chitarre....
Sarà anche deperita.....Ben venga la Ragazza!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment