Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buona Pasquetta Boys.... Lodi +12 nuvoloso.
Ieri l'ingegner Vuotto ha mostrato con fierezza la nuova intrigante livrea della Regina. Le moto del baritono toshano le conosco.
Oggi vi presento la livrea della mia Regina ❤️ che in fotografia non rende bene. Andate al minuto 3 fino al 4:30 senza sorbirvi le caratteristiche. Vi chiedo 1 minuto e mezzo. Grazie
Ieri ho offerto un pasto caldo a questa ragazza aspirante Youtuber, che ha comprato chitarra e amplificatore ed è rimasta senza un soldo.
Comment
-
Buongiorno e buona Pasquetta amici
Reggio Emilia +13 e cielo coperto
bella Max, sembra una radica ma molto più raffinata, tipo marziana.. molto molto bella
hai fatto bene alla signorina a preparare un pasto caldo.. sai mai poveretta che rimanga senza vitto…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona Pasquetta Boys.... Lodi +12 nuvoloso.
Ieri l'ingegner Vuotto ha mostrato con fierezza la nuova intrigante livrea della Regina. Le moto del baritono toshano le conosco.
Oggi vi presento la livrea della mia Regina ❤️ che in fotografia non rende bene. Andate al minuto 3 fino al 4:30 senza sorbirvi le caratteristiche. Vi chiedo 1 minuto e mezzo. Grazie
Ieri ho offerto un pasto caldo a questa ragazza aspirante Youtuber, che ha comprato chitarra e amplificatore ed è rimasta senza un soldo.
a Volterra +12 nuvoloso
Bellissima!
Povera ragazza... si vede che ha patito...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno e buona Pasquetta amici
bella Max, sembra una radica ma molto più raffinata, tipo marziana.. molto molto bella
hai fatto bene alla signorina a preparare un pasto caldo.. sai mai poveretta che rimanga senza vitto…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno e buona Pasquetta amici
La ragazza era infreddolita, aveva solo quegli abiti, così oltre a un pasto caldo le ho fatto fare una doccia calda e le ho dato dei vestiti puliti della Caritas
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment