Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +9 sereno
Questo bellissimo brano strappalacrime di Bryan Adams mi ha fatto riflettere se comprarmi un'altra Stratocaster '57 Reissue del Custom Shop Fender di questo colore. Ne varrà la pena spendere 3500 Euro a 65 anni, 28 dei quali immobile? Sono sicuro che indossato il cappotto di legno, Loris la svenderebbe. Devo riflettere.
Vi posto Larissa in Total Black, poca roba se confrontata alle possibili sfidanti postate nei giorni scorsi. Oltre a lei guardate il bellissimo manico laccato associato al rosso del corpo della chitarra 🎸 in questione fino all'ultimo. Il video dura solo 4 minuti.
L prima chitarra elettrica di mio figlio aveva proprio questi identici colori, l'ho presa di pancia senza pensare, è troppo bella.
Negli anni poi lui l'ha modificata più volte per renderla più performante, è un creativoalla fine l'ha smontata tutta e le ha anche cambiato i colori
È davvero bravo
Cosa ne pensi Max ?
- Likes 2
Comment
-
questo pezzo dei Dire Straits mi piace tantissimo mi mette sempre la frizzantezza giusta quando devo guidare per tanto tempo mi fa scorrere il tempo in viaggio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Bassano pioggia, cielo grigissimo purtroppo, avevo on programma il Lamatreffen ma non ho voglia di infangarmi, i pAzzi dei miei amici hanno montato le tende ieri sera a Comano in Trentino.... e restano lì tre giorni col falò e la grigliata... tanti augurise c'è il sole passo a salutarli domani.
Buon sabato Max
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ questa canzone di Brian Adams è stupenda, quando la sento alla radio la canto a squarciagola e penso a lui che mi piaceva un botto fisicamente ... un gran figo e una voce che mi fa vibrare il cuore come una ragazzina
L prima chitarra elettrica di mio figlio aveva proprio questi identici colori, l'ho presa di pancia senza pensare, è troppo bella.
Negli anni poi lui l'ha modificata più volte per renderla più performante, è un creativoalla fine l'ha smontata tutta e le ha anche cambiato i colori
È davvero bravo
Cosa ne pensi Max ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buon sabato mio RE ❤️ i pezzi lenti che non hanno molte evoluzioni si adattano a Larissa
Bassano pioggia, cielo grigissimo purtroppo, avevo on programma il Lamatreffen ma non ho voglia di infangarmi, i pAzzi dei miei amici hanno montato le tende ieri sera a Comano in Trentino.... e restano lì tre giorni col falò e la grigliata... tanti augurise c'è il sole passo a salutarli domani.
Buon sabato Max
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment