Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +9 sereno
Questo bellissimo brano strappalacrime di Bryan Adams mi ha fatto riflettere se comprarmi un'altra Stratocaster '57 Reissue del Custom Shop Fender di questo colore. Ne varrà la pena spendere 3500 Euro a 65 anni, 28 dei quali immobile? Sono sicuro che indossato il cappotto di legno, Loris la svenderebbe. Devo riflettere.
Vi posto Larissa in Total Black, poca roba se confrontata alle possibili sfidanti postate nei giorni scorsi. Oltre a lei guardate il bellissimo manico laccato associato al rosso del corpo della chitarra 🎸 in questione fino all'ultimo. Il video dura solo 4 minuti.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +9 sereno
Questo bellissimo brano strappalacrime di Bryan Adams mi ha fatto riflettere se comprarmi un'altra Stratocaster '57 Reissue del Custom Shop Fender di questo colore. Ne varrà la pena spendere 3500 Euro a 65 anni, 28 dei quali immobile? Sono sicuro che indossato il cappotto di legno, Loris la svenderebbe. Devo riflettere.
Vi posto Larissa in Total Black, poca roba se confrontata alle possibili sfidanti postate nei giorni scorsi. Oltre a lei guardate il bellissimo manico laccato associato al rosso del corpo della chitarra 🎸 in questione fino all'ultimo. Il video dura solo 4 minuti.
a Volterra +5 sereno
La maggior parte delle cose che compriamo sono potenzialmente inutili, ma se quell'oggetto serve ha dare un piacere perchè no? Siamo di passaggio e si muore una volta sola, per il resto cerchiamo di vivere più serenamente possibile!
Larissa è sempre un bel vedere
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +7 e cielo coperto ma dietro bellino..
il mio socio ha detto una sacrosanta verità. Siamo al mondo 10 minuti.. quando possiamo dobbiamo regalarci quello che ci fa stare bene
Quoto Larissa 👏
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +7 e cielo coperto ma dietro bellino..
il mio socio ha detto una sacrosanta verità. Siamo al mondo 10 minuti.. quando possiamo dobbiamo regalarci quello che ci fa stare bene
Quoto Larissa 👏
- Likes 1
Comment
X
Comment