Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia +6 e cielo sereno..
Scusate per ieri, ma alle 5 il forum non funzionava, dopodiché essendo partito per lavoro ho perso il giro…
Larissa stranamente spenta.. peccato
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7582
- 36
- Femmina
- 6,318
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
Scusate per ieri, ma alle 5 il forum non funzionava, dopodiché essendo partito per lavoro ho perso il giro…
Larissa stranamente spenta.. peccato
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutti ragazzi !!! Anche _giulia_filippi_ super chitarrista !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Laura mi parte con gli AC/DC e Larissa il brano più bello degli Extreme.... ci sta che sembri spentaadoro More Than Words quando hai una giornata stressante ascoltare musica lenta mi calma il battito del cuore e rallenta il mio passo se sono di corsa...
Ieri uscendo dall'ospedale con la testa piena di pensieri guardavo le mail sul cellulare, i messaggi non letti le chiamate non risposte e pioveva... stress.... tra i messaggi c'era un vocale del mio amico Paride, una persona meravigliosa che tutti i giorni mi scrive e accompagna le mie pause caffè, lui è toshano come il mio amico speciale Gabe75 .
Paride era in macchina, prima di parlare nel suo vocale ha lasciato che sentissi cosa stava ascoltando alla radio, Beatles, Imagine.... e poi partiva la sua voce raccontandomi dove stava andando accompagnato da questa canzone.
Imagine ha rallentato il mio passo svelto, la tachicardia e quando sono salita in macchina l'ho accesa anch'io, ho chiuso gli occhi per qualche minuto e respirato dal naso.... ha fatto la magia
Buon giovedì mio RE ❤️
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
Larissa stranamente spenta.. peccatoLarissa suona un brano meraviglioso, a noi femmine piace (anche il cantante della band che coverizza è un gran figo
)
Buon giovedì my friend
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutti ragazzi !!! Anche _giulia_filippi_ super chitarrista !
- Likes 3
Comment
X
Comment