Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +9 pioggia.
In assenza della Regina Frenchiu ❤️ se volete comparare entrambi i brani sarebbe cosa gradita. In tutto sono 5 minuti. 5 minuti che mostrano l'immensità del vichingo amico della Regina ❤️ Come da copione allego immagine di Larissa in mezzo ad un mare talmente bello che solo l'ingegnere può dirci dove si trova.
Ora il confronto
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +9 pioggia.
In assenza della Regina Frenchiu ❤️ se volete comparare entrambi i brani sarebbe cosa gradita. In tutto sono 5 minuti. 5 minuti che mostrano l'immensità del vichingo amico della Regina ❤️ Come da copione allego immagine di Larissa in mezzo ad un mare talmente bello che solo l'ingegnere può dirci dove si trova.
Ora il confronto
a Volterra + 9 piove
Dopo li ascolto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +9 pioggia.
Ora il confronto
Questo si che carica l'inizio di giornata alla grande
Che dire, posto che Jimi è Jimi e non si discute sulla sua immensità, io sono letteralmente innamorata del Vichingo (me lo sposerei proprio)
Direi che in questa esibizione rende onore all'immenso Hendrix che starà godendo soddisfatto da lassù, se fosse qui batterebbe una mano sulla spalla al mio Vichingo e lo chiamerebbe "fratello" ❤️
Buongiorno mio RE, oggi pioggia battente ma splendente ancora qualche raggio del mio sole
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Questo si che carica l'inizio di giornata alla grande
Che dire, posto che Jimi è Jimi e non si discute sulla sua immensità, io sono letteralmente innamorata del Vichingo (me lo sposerei proprio)
Direi che in questa esibizione rende onore all'immenso Hendrix che starà godendo soddisfatto da lassù, se fosse qui batterebbe una mano sulla spalla al mio Vichingo e lo chiamerebbe "fratello" ❤️
Buongiorno mio RE, oggi pioggia battente ma splendente ancora qualche raggio del mio soledovresti leggere la miriade di commenti di stima che hanno fatto al tuo futuro marito
Quasi 8 milioni per una cover dove non suona un'acchiappa click in minigonna sono molti
Comment
X
Comment