Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggio emilia +6 e cielo coperto con nuvole piene di acqua… che 2 maroni….
giusto Socio.. l’inizio del cialtronaggio del capo MAX_rr 😂
Come scritto al suo affascinante compare, con la chitarra cucchi alla stragrande. Arrivavo da 3 anni di TRASPORTO LATTE e pure lì nei paesini e\o nelle cascine c'era sempre qualcuna attirata dal bel canto targato Zocca
Ciao io tutto bene un po’ stanca … mia mamma purtroppo e’ di nuovo peggiorata … oggi dovrebbero arrivare i risultati di alcune esami importanti… vediamo! Grazie del pensiero!🤞
Ieri c'è stata l'ennesima GIORNATA DELLA MEMORIA, ora non lo è più, per fortuna. Solo un piccolo particolare tra milioni. Quando ero autista c'era il servizio delle scuole ebree. Loro non vogliono integrarsi e la prima cosa parte dell'istruzione: perché non frequentano come tutte le etnie le scuole pubbliche invece di averne 4 solo ed esclusivamente per loro?
Edito: le scuole ebree si trovano nelle principali città d'Italia e nel mondo.
reggio emilia +6 e cielo coperto con pioggerella.. mi é arrivato anche poco fa il messaggio della allerta arancione per la pioggia.. di nuovo che 2 maroni.. e siamo a 4 ed é solo martedì 😂😂😂
Ieri c'è stata l'ennesima GIORNATA DELLA MEMORIA, ora non lo è più, per fortuna. Solo un piccolo particolare tra milioni. Quando ero autista c'era il servizio delle scuole ebree. Loro non vogliono integrarsi e la prima cosa parte dell'istruzione: perché non frequentano come tutte le etnie le scuole pubbliche invece di averne 4 solo ed esclusivamente per loro?
Edito: le scuole ebree si trovano nelle principali città d'Italia e nel mondo.
Buongiorno MAX a Volterra +13 nuvoloso e piove a tratti
Si ricorda l'orrore di ciò che è stato fatto ma mai i fatti che lo hanno scatenato.
reggio emilia +6 e cielo coperto con pioggerella.. mi é arrivato anche poco fa il messaggio della allerta arancione per la pioggia.. di nuovo che 2 maroni.. e siamo a 4 ed é solo martedì 😂😂😂
Buongiorno Socio speriamo sia l'ennesimo allarme lanciato inutilmente
Comment