Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +7 pioggia.
Anch'io come moltissimi chitarristi sostenevo che per eseguire questo assolo ci volesse la tecnica di Mark Knopfler con pollice e indice e con il plettro non si riusciva ad avere la stessa velocità
UN PAIO DI PALLE!!!
Sofia ci ha sbugiardati perché con il plettro si può fare uguale se hai le palle!
Come sua consuetudine gioca prima degli assoli ma quando è arrivato era perfetto.
Confrontato varie volte con l'originale.
Brava cazzo!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +7 pioggia.
Anch'io come moltissimi chitarristi sostenevo che per eseguire questo assolo ci volesse la tecnica di Mark Knopfler con pollice e indice e con il plettro non si riusciva ad avere la stessa velocità
UN PAIO DI PALLE!!!
Sofia ci ha sbugiardati perché con il plettro si può fare uguale se hai le palle!
Come sua consuetudine gioca prima degli assoli ma quando è arrivato era perfetto.
Brava cazzo!!!
a Volterra +6 nuvoloso
Brava e bella!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Ciao cara Franca … qua tempo pazzerello … voglia d star sul divano esagerata ed invece .. negozio tutto il giorno … mannaggia 😅come procede la tua giornata ?
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +7 pioggia.
UN PAIO DI PALLE!!!
Brava cazzo!!!
Non è una buona giornata ma il mio sole non smette di brillare
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment