Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frenchiu grazie mille, va meglio, ho terminato ieri la sesta iniezione di ketoprofene, per ora sto bene ma speriamo che finito l’effetto non cambi… 😉
Eh il ketoprofene fa il suo dovere sui sintomi, mi raccomando non fare sforzi e proteggi la parte dolente da sbalzi di temperatura.
Il mal di schiena è proprio una brutta compagnia.
Buongiorno mio RE ❤️ idem a Bassano... +6 e pioggia oggi lasci a bocca asciutta i soci che si aspettavano Larissa sul divano tutta scollacciata e si trovno Elton
Qualcosa di alternativo ogni tanto va postata o mia Regina ❤️ Poi questo è un pezzo della madonna anche se non è il massimo per iniziare la giornata
Comment