Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +4 pioggia.
Larissa perdona la mia opinione ma se esegui l'assolo più famoso dei METALLICA più lentamente e senza particolare enfasi ne esci male.
Peggio ancora è scordare di un tono la chitarra per rendere le corde più morbide ed eseguire una famosissima canzone di Eric Clapton.
Chi ti sbugiarda è Andrey con il tono uguale all'originale... molto più alto e ovviamente più difficile perché le corde tirano di più
Adesso mi attirerò le ire dell'affascinante Gabe75 e del socio TTURBOJJ ma è la verità e in quanto tale devi accettarla.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +4 pioggia.
Larissa perdona la mia opinione ma se esegui l'assolo più famoso dei METALLICA più lentamente e senza particolare enfasi ne esci male.
Peggio ancora è scordare di un tono la chitarra per rendere le corde più morbide ed eseguire una famosissima canzone di Eric Clapton.
Chi ti sbugiarda è Andrey con il tono uguale all'originale... molto più alto e ovviamente più difficile perché le corde tirano di più
Adesso mi attirerò le ire dell'affascinante Gabe75 e del socio TTURBOJJ ma è la verità e in quanto tale devi accettarla.
MAX...Con la chitarra in mano non sarà il massimo? E chi se ne frega! Senza non ha rivali tra i vari chitarristi che hai proposto....
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia +4 e pioggia
come non concordare con il mio socio! Poi a noi interessa senza chitarra.. la chitarra è pure coprente
comunque sto meglio, ma spero di continuare anche da domani in poi, dato che domani ho l’ultima siringata😂
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
come non concordare con il mio socio! Poi a noi interessa senza chitarra.. la chitarra è pure coprente
comunque sto meglio, ma spero di continuare anche da domani in poi, dato che domani ho l’ultima siringata😂
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +4 pioggia.
Scusa il ritardo e l'assenza Max oggi a Bassano nebbia... in tutti i sensi, ma il mio sole splendente sempre e comunque
- Likes 2
Comment
-
X
Comment