Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buongiorno Amici!!!!!
Oggi sono in ferie mi sono preso un'ora di più nel letto per ricaricare..... e come si dice dai che è venerdììììììììììì
Reggio emilia -1 e cielo sereno
MAX_rr l'ing ha fatto girare le rotelle stanotte... ( progetti in corsoe come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla )
W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un sacco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!!!
Oggi sono in ferie mi sono preso un'ora di più nel letto per ricaricare..... e come si dice dai che è venerdììììììììììì
MAX_rr l'ing ha fatto girare le rotelle stanotte... ( progetti in corsoe come si dice quando viene l'ispirazione bisogna coglierla )
W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un sacco
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Amici!!!!!
W Larissa comunque... quanto poi si mette in modalità salamandra ci piace un saccoa me pareva in modalità salsiccia...
Comment
X
Comment