Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ha potuto dubitare caro ingegnere? La differenza la noterebbe anche un non vedente
Ho scoperto Izzy per puro caso e mi ha riaperto una ferita che vigliaccamente la curai spostandomi dai Deep Purple ai Pink Floyd.
Ho sudato sangue per far mio questo assolo ma sapevo che mancava qualcosa. All'epoca non c'erano i video e dovevi fidarti del tuo istinto. Ieri sera, guardando dove metteva le dita questa MANGIASUSHI ho capito tutto.
È una senza tette DOP... agevolo video e un confronto tra le due belle fighe che ho postato ultimamente.
Ciao Giulia, ferma anch'io da un bel pò ma sono in salute ringraziando il cielo 😊
Meno male non ti sei rotta nulla, qualche giorno di riposo, piede alto in "scarico" una buona fasciatura con una pomata antinfiammatoria e passa tutto 💕
Buon inizio settimana ragazzi e bentornata alla Regina di DDG alias Frenchiu ❤️
Ho scoperto Izzy per puro caso e mi ha riaperto una ferita che vigliaccamente la curai spostandomi dai Deep Purple ai Pink Floyd.
Ho sudato sangue per far mio questo assolo ma sapevo che mancava qualcosa. All'epoca non c'erano i video e dovevi fidarti del tuo istinto. Ieri sera, guardando dove metteva le dita questa MANGIASUSHI ho capito tutto.
È una senza tette DOP... agevolo video e un confronto tra le due belle fighe che ho postato ultimamente.
Comment