Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +7 nuvoloso.
Non conosco questo brano però mi è piaciuto perché nell'esecuzione Sophie sembra avere un lungo orgasmo. È brava perché nonostante sia laureata dottoressa in chitarra lcon il massimo dei voti non ha davanti lo spartito. Ne parlavo ieri con JD, il mio ex chitarrista e grande segaiolo. "Ha una tecnica pazzesca e quei fraseggi velocissimi con quelle legature a un autodidatta non riescono" mi ha detto. Poi, dopo la videochiamata, sarà andato sicuramente in bagno
Posto il video, guardate le espressioni del volto, e un'immagine, così potrete dare sfogo alle vostre fantasie erotiche, e coverizzare il vostro coetaneo JD
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +7 nuvoloso.
Non conosco questo brano però mi è piaciuto perché nell'esecuzione Sophie sembra avere un lungo orgasmo. È brava perché nonostante sia laureata dottoressa in chitarra lcon il massimo dei voti non ha davanti lo spartito. Ne parlavo ieri con JD, il mio ex chitarrista e grande segaiolo. "Ha una tecnica pazzesca e quei fraseggi velocissimi con quelle legature a un autodidatta non riescono" mi ha detto. Poi, dopo la videochiamata, sarà andato sicuramente in bagno
Posto il video, guardate le espressioni del volto, e un'immagine, così potrete dare sfogo alle vostre fantasie erotiche, e coverizzare il vostro coetaneo JD
Se nasci tondo non diventi quadrato.... sei un cialtrone e lo sarai per sempre!
E' brava a suonare, è brava come attrice e per me è brava anche a letto...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +5 nuvoloso
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +5 nuvoloso
- Likes 4
Comment
-
Buongiorno amici!
Oggi preparazione dei ricambi necessari a portare avanti il prototipo e bistecca in toscana dove avverrà lo scambio della merce
Max comunque ci hai lasciato una manica di mascalzoni a metà.....non riusciamo a far rubare una piastra sterzo di un GSXR 1000 del 2002....ci toccherà comprarla per finire il prototipo!
Socio dobbiamo mettere sale sotto la coda ai nostri adepti.....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
Oggi preparazione dei ricambi necessari a portare avanti il prototipo e bistecca in toscana dove avverrà lo scambio della merce
Max comunque ci hai lasciato una manica di mascalzoni a metà.....non riusciamo a far rubare una piastra sterzo di un GSXR 1000 del 2002....ci toccherà comprarla per finire il prototipo!
Socio dobbiamo mettere sale sotto la coda ai nostri adepti.....
Buongiorno Socio . A dopo
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Quando cantavano Keeeeee eeery
Keeeee eee ry ... quante lacrime.
Avevo il giubbino in jeans con la stemma degli Europe sulla schiena e la cameretta tappezzata di poster (quelli con le pieghe...pescati nel giornalino Cioè) 🤣
- Likes 1
Comment
X
Comment