Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo le cuffie e l'ho ascoltata 10 volte. Sofia ha fatto un capolavoro nell'esecuzione di Confortably Numb versione in studio. Mai sentito niente di così variegato e al tempo stesso fedele negli assoli. 8 milioni di visualizzazioni sono tanti.
Vorrei che facesse la versione "Pulse" per confrontarla con la versione di Andrey. Sarebbe uno scontro tra titani
Peccato porti solo la 3ª se avesse avuto almeno una sesta mi sarei innamorato anche del corpo e non solo della bravura.
Godetevela in senso musicale
Buongiorno Max!!! Buona settimana 😊Grazie per la splendida musica che c fai ascoltare ..un abbraccio
Ho messo le cuffie e l'ho ascoltata 10 volte. Sofia ha fatto un capolavoro nell'esecuzione di Confortably Numb versione in studio. Mai sentito niente di così variegato e al tempo stesso fedele negli assoli. 8 milioni di visualizzazioni sono tanti.
Vorrei che facesse la versione "Pulse" per confrontarla con la versione di Andrey. Sarebbe uno scontro tra titani
Peccato porti solo la 3ª se avesse avuto almeno una sesta mi sarei innamorato anche del corpo e non solo della bravura.
Godetevela in senso musicale
Frenchiu questi sono tasti Jumbo alti e grandi che agevolano molto i i bending.
Ricapitoliamo: tasti vintage, piccoli e bassi, tasti medium Jumbo il giusto compromesso e i Jumbo come quelli della provocante chitarrista
Io avanti... periodi difficili.... ma vabbè... ormai lo strano sarebbe se tutto andasse bene o quasi...
Ahhh ti capisco … non c annoiamo … vediamola così dai 💪
mia nonna diceva … dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole !!! Attendiamo allora 😁… sperando d non bruciarci poi 😂😂😂😂
Ahhh ti capisco … non c annoiamo … vediamola così dai 💪
mia nonna diceva … dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole !!! Attendiamo allora 😁… sperando d non bruciarci poi 😂😂😂😂
Figa.... vabbè che c'è sempre chi sta peggio ma... azzo...
Comment