Buona domenica gente.. come state? QUa acqua e neve...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +6 nuvoloso.
Ho messo le cuffie e l'ho ascoltata 10 volte. Sofia ha fatto un capolavoro nell'esecuzione di Confortably Numb versione in studio. Mai sentito niente di così variegato e al tempo stesso fedele negli assoli. 8 milioni di visualizzazioni sono tanti.
Vorrei che facesse la versione "Pulse" per confrontarla con la versione di Andrey. Sarebbe uno scontro tra titani
Peccato porti solo la 3ªse avesse avuto almeno una sesta mi sarei innamorato anche del corpo e non solo della bravura.
Godetevela in senso musicale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +6 nuvoloso.
Ho messo le cuffie e l'ho ascoltata 10 volte. Sofia ha fatto un capolavoro nell'esecuzione di Confortably Numb versione in studio. Mai sentito niente di così variegato e al tempo stesso fedele negli assoli. 8 milioni di visualizzazioni sono tanti.
Vorrei che facesse la versione "Pulse" per confrontarla con la versione di Andrey. Sarebbe uno scontro tra titani
Peccato porti solo la 3ªse avesse avuto almeno una sesta mi sarei innamorato anche del corpo e non solo della bravura.
a Volterra +6 piove
E' sempre un piacere..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +6 nuvoloso.
Bassano + 5 e non si vedono stelle... immagino cielo velato ma io ho sempre il mio sole ad accompagnarmi
Davvero maggica la Sofy, mi sa che ha eliminato dai pensieri di Gabe75 e TTURBOJJ la dolce Larissa.... che sia per la bravura .... o per la misura?
- Likes 3
Comment
-
X
Comment