Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un altro confronto tra il vichingo e la sua Band contro i Led Zeppelin. Spero che Sorella Franca Frenchiu si sia ripresa da una notte con le traveggole ora diamo spazio alla musica.
Un altro confronto tra il vichingo e la sua Band contro i Led Zeppelin. Spero che Sorella Franca Frenchiu si sia ripresa da una notte con le traveggole ora diamo spazio alla musica.
Tu sei completamente pAzzo sai che Sorella Franca non vuole che parli di donne perché sei già apposto adesso con lei Suora certi commenti vanno fatti in pm
Edito e aggiungo: la cover fatta dalla Band del vichingo è superlativa a tal punto da essere quasi migliore se consideriamo l'enfasi del cantante!
tu sei completamente pazzo sai che sorella franca non vuole che parli di donne perché sei già apposto Adesso con lei suora certi commenti vanno fatti in pm
Edito e aggiungo: La cover fatta dalla band del vichingo è superlativa a tal punto da essere quasi migliore se consideriamo l'enfasi del cantante!
Buongiorno mio RE ❤️ devo dire che oltre al Vichingo anche il cantante è molto bravo
Sono ancora sotto le coperte... si sta troppo bene coccolati al calduccio ma tra poco mi alzo mi preparo e vado in montagna, vediamo se stanotte la befana mi porta la calza ...
Buona domenica Max
Comment