Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Dai che è venerdì!!! Le previsioni per le saponette roventi sono ottime fine settimana dry.
Sfide David Gilmour minuto 04:50 vs Andrey. Secondo me sono alla pari. Il ragazzo ha fatto un capolavoro riconosciuto da tutti gli Youtubers
Povera stella, una Cenerentola versione 2025
Last edited by MAX_rr; 09-05-25, 02:27.
Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio Emilia + 13 e cielo coperto
grazie dell’aiuto Max.. ho provato a guardarli e mi sembravano praticamente uguali..
e in nome della misericordia di leone xv direi che la piccola cenerentola può entrare in squadra 😂😂😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +12 prz nuvoloso. Dai che è venerdì!!! Le previsioni per le saponette roventi sono ottime fine settimana dry.
Sfide David Gilmour minuto 04:50 vs Andrey. Secondo me sono alla pari. Il ragazzo ha fatto un capolavoro riconosciuto da tutti gli Youtubers
Povera stella, una Cenerentola versione 2025
a Volterra +10 nuvoloso
Bravo il ragazzo!
Povera stella! questa però non ha problemi di mangiare...Una possibilità non si nega a nessuna!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
grazie dell’aiuto Max.. ho provato a guardarli e mi sembravano praticamente uguali..
e in nome della misericordia di leone xv direi che la piccola cenerentola può entrare in squadra 😂😂😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
- Likes 1
Comment
X
Comment