Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +10 nuvoloso.
Ieri è stata una giornata bellissima! Avevo manifestato di ricomprarmi la Stratocaster '57 rossa pur sapendo che sulla carrozzina con i braccioli l'avrei rovinata. Mi serviva un corpo piccolo e l'unica ad averlo era la Les Paul, una chitarra pesantissima che mi avrebbe fatto desistere. Gira e rigira ne ho trovata una di liuteria sopraffina. PRS Mark Tremonti signature made in usa e non Indonesia che è bella pure lei.
Corpo Les Paul. Smussature per renderla ergonomica e un corpo in mogano da urlo che non rende bene in foto di fronte alla "primavera" del maestro Michele Cascella per dimostrare che è casa mia. Non rende bene in foto così agevolo video. Grazie per l'attenzione che mi dedicherete. Unica modifica: ho tolto gli antiestetici bordi bianchi degli Humbucher.
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi + 7 prz nuvoloso.
Metto un altro video della nascitura e ne approfitto per comunicarvi che ho aperto il cast RAGAZZE YOUTUBER di DDG. Io sbrigo le pratiche per un:eventuale assunzione, voi Gabe75 TTURBOJJ avrete l'ingrato compito di giudicarne l'aspetto. La Regina Frenchiu ❤️ giudicherà l'esecuzione.
Ora iniziamo con il video della nuona arrivata, poi la ragazza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi + 7 prz nuvoloso.
Metto un altro video della nascitura e ne approfitto per comunicarvi che ho aperto il cast RAGAZZE YOUTUBER di DDG. Io sbrigo le pratiche per un:eventuale assunzione, voi Gabe75 TTURBOJJ avrete l'ingrato compito di giudicarne l'aspetto. La Regina Frenchiu ❤️ giudicherà l'esecuzione.
Ora iniziamo con il video della nuona arrivata, poi la ragazza.
a Volterra +6 sereno
Per me è si...
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +6 e cielo sereno
MAX_rr ????? Cioè???? Senza il buongiorno del capo cosca al mattino non é buon giorno!
Roby_Mototelling buongiorno monella! Tutto ok?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +6 e cielo sereno
MAX_rr ????? Cioè???? Senza il buongiorno del capo cosca al mattino non é buon giorno!
Roby_Mototelling buongiorno monella! Tutto ok?
- Likes 1
Comment
X
Comment