Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno ragazzi... Lodi +10 nuvoloso.

Ieri è stata una giornata bellissima! Avevo manifestato di ricomprarmi la Stratocaster '57 rossa pur sapendo che sulla carrozzina con i braccioli l'avrei rovinata. Mi serviva un corpo piccolo e l'unica ad averlo era la Les Paul, una chitarra pesantissima che mi avrebbe fatto desistere. Gira e rigira ne ho trovata una di liuteria sopraffina. PRS Mark Tremonti signature made in usa e non Indonesia che è bella pure lei.

Corpo Les Paul. Smussature per renderla ergonomica e un corpo in mogano da urlo che non rende bene in foto di fronte alla "primavera" del maestro Michele Cascella per dimostrare che è casa mia. Non rende bene in foto così agevolo video. Grazie per l'attenzione che mi dedicherete. Unica modifica: ho tolto gli antiestetici bordi bianchi degli Humbucher.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post

Ieri è stata una giornata bellissima! Avevo manifestato di ricomprarmi la Stratocaster '57 rossa pur sapendo che sulla carrozzina con i braccioli l'avrei rovinata. Mi serviva un corpo piccolo e l'unica ad averlo era la Les Paul, una chitarra pesantissima che mi avrebbe fatto desistere. Gira e rigira ne ho trovata una di liuteria sopraffina. PRS Mark Tremonti signature made in usa e non Indonesia che è bella pure lei.

Corpo Les Paul. Smussature per renderla ergonomica e un corpo in mogano da urlo che non rende bene in foto di fronte alla "primavera" del maestro Michele Cascella per dimostrare che è casa mia. Non rende bene in foto così agevolo video. Grazie per l'attenzione che mi dedicherete. Unica modifica: ho tolto gli antiestetici bordi bianchi degli Humbucher.

Buongiorno MAX a Volterra +8 parzialmente nuvoloso e vento tagliente

Bravo MAX! Adesso aspettiamo un video tuo!

Comment

• Font Size
        P.S. E' bellissima!

Comment

• Font Size
          Buongiorno amici!

reggio emilia +7 e cielo coperto

come sempre do ragione al mio socio.. aspettiamo un video tuo mentre te la godi!💪💪

Comment

• Font Size
            Dimenticavo, stavo dando per scontato che é molto bella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Dimenticavo, stavo dando per scontato che é molto bella!
              Grazie ingegner Vuotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                P.S. E' bellissima!
                Vista da vicino con tanta luce si 💘

Comment

• Font Size
                  Buongiorno gente.. qua pare novembre... raffreddore e sono due giorni che sono senza auto e mi muovo solo in moto.. azz..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Ma certo super volentieri se c'è un bel meteo però questi matti partono con la pioggia io proprio non riesco a capirli ma sono super simpatici ed ospitali
                    🥳🥳🥳🥳🥳

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Buongiorno gente.. qua pare novembre... raffreddore e sono due giorni che sono senza auto e mi muovo solo in moto.. azz..
                      Buongiorno Admin, non lamentarti di gamba sana!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

Complimenti Max, è bellissima! Lo sapevo che prima o poi avresti ceduto al fascino irresistibile dell' humbucker

Adesso come minimo mi devi coverizzare questa: (se non la sai ancora)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Complimenti Max, è bellissima! Lo sapevo che prima o poi avresti ceduto al fascino irresistibile dell' humbucker

Adesso come minimo mi devi coverizzare questa: (se non la sai ancora)

Questa la coverizzavo con la chitarra acustica quando provavo le scalette. Santana suonava una SG come da palco di Woodstock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Buongiorno amici!

reggio emilia +7 e cielo coperto

come sempre do ragione al mio socio.. aspettiamo un video tuo mentre te la godi!💪💪
                            Buongiorno Socio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Buongiorno Davide sei ritornato giovane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

🥳🥳🥳🥳🥳
                                Buongiorno Jiji

Comment

X
                                Working...
                                X