Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando uno suona una Stratocaster può fare quello che vuole e avrà sempre il mio supporto
A me piaceva molto rossa e bianca ma lui ha deciso di mettersi in gioco anche se lo avevo messo in guardia sul rischio di danneggiarla, anche se ho molta fiducia nelle idee e nelle capacità di mio figlio pensavo fosse giusto condividere le mie perplessità e consigliargli di affidarsi a un professionista.
Sapevo comunque che ci sarebbe riuscito brillantemente da solo e infatti così è stato
Ha impiegato qjalche mese, togliere la vernice originale e creare i nuovi effetti con la nuova è stato un lavoro lungo e meticoloso, è stato super bravo ne sono molto orgogliosa ❤️
A me piaceva molto rossa e bianca ma lui ha deciso di mettersi in gioco anche se lo avevo messo in guardia sul rischio di danneggiarla, anche se ho molta fiducia nelle idee e nelle capacità di mio figlio pensavo fosse giusto condividere le mie perplessità e consigliargli di affidarsi a un professionista.
Sapevo comunque che ci sarebbe riuscito brillantemente da solo e infatti così è stato
Ha impiegato qjalche mese, togliere la vernice originale e creare i nuovi effetti con la nuova è stato un lavoro lungo e meticoloso, è stato super bravo ne sono molto orgogliosa ❤️
Bene mi fa piacere e nella settimana potrebbe realizzarsi un evento epocale. La mia Baja Telecaster messicana in cambio di una Les Paul più cattiva dell'originale!
Bene mi fa piacere e nella settimana potrebbe realizzarsi un evento epocale. La mia Baja Telecaster messicana in cambio di una Les Paul più cattiva dell'originale!
Buon sabato mio RE ❤️ i pezzi lenti che non hanno molte evoluzioni si adattano a Larissa
Bassano pioggia, cielo grigissimo purtroppo, avevo on programma il Lamatreffen ma non ho voglia di infangarmi, i pAzzi dei miei amici hanno montato le tende ieri sera a Comano in Trentino.... e restano lì tre giorni col falò e la grigliata... tanti auguri se c'è il sole passo a salutarli domani.
Buon sabato Max
che bello Franca … m piacerebbe fare una tendata così … dobbiamo organizzarci … così magari andiamo insieme una volta 😊
che bello Franca … m piacerebbe fare una tendata così … dobbiamo organizzarci … così magari andiamo insieme una volta 😊
Ma certo super volentieri se c'è un bel meteo però questi matti partono con la pioggia io proprio non riesco a capirli ma sono super simpatici ed ospitali
Buona domenica ragazzi... Lodi +9 parzialmente nuvoloso. Questa mattina ancora la campagnola con un brano famosissimo '80 style
Questa mi ha pregato di mettere una buona parola ai giudici Gabe75 e TTURBOJJ
Voleva ripagarmi sessualmente ma come sapete il pistolino non funziona da 28 anni.
Approfittatene
Buongiorno mio RE ❤️ la campagnola ha scelto un pezzo particolare... e non lo suona proprio benissimo mi ha fatto tenere gli occhi strizzati perché suona il cantato insieme alla melodia... non ne è uscito un gran risultato
Bassano cielo lievemente velato ma ci aspetta una giornata di sole
Comment