Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Io approvo le cover, voi l'estetica la boccerò
    Noooooo! Non si dice di no ad una Signora

Comment

• Font Size
      Quando uno suona una Stratocaster può fare quello che vuole e avrà sempre il mio supporto
      A me piaceva molto rossa e bianca ma lui ha deciso di mettersi in gioco anche se lo avevo messo in guardia sul rischio di danneggiarla, anche se ho molta fiducia nelle idee e nelle capacità di mio figlio pensavo fosse giusto condividere le mie perplessità e consigliargli di affidarsi a un professionista.

Sapevo comunque che ci sarebbe riuscito brillantemente da solo e infatti così è stato

Ha impiegato qjalche mese, togliere la vernice originale e creare i nuovi effetti con la nuova è stato un lavoro lungo e meticoloso, è stato super bravo ne sono molto orgogliosa ❤️

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

A me piaceva molto rossa e bianca ma lui ha deciso di mettersi in gioco anche se lo avevo messo in guardia sul rischio di danneggiarla, anche se ho molta fiducia nelle idee e nelle capacità di mio figlio pensavo fosse giusto condividere le mie perplessità e consigliargli di affidarsi a un professionista.

Sapevo comunque che ci sarebbe riuscito brillantemente da solo e infatti così è stato

Ha impiegato qjalche mese, togliere la vernice originale e creare i nuovi effetti con la nuova è stato un lavoro lungo e meticoloso, è stato super bravo ne sono molto orgogliosa ❤️
        Bene mi fa piacere e nella settimana potrebbe realizzarsi un evento epocale. La mia Baja Telecaster messicana in cambio di una Les Paul più cattiva dell'originale!

Comment

• Font Size
          Bene mi fa piacere e nella settimana potrebbe realizzarsi un evento epocale. La mia Baja Telecaster messicana in cambio di una Les Paul più cattiva dell'originale!

Wellaaaaa 🔥🔥🔥 attendo aggiornamenti

Comment

• Font Size

Wellaaaaa 🔥🔥🔥 attendo aggiornamenti
            Li avrai, tanto la messicana l'avrò suonata 10 volte in 8 anni. E me l'hanno pure regalata!

Comment

• Font Size

Buon sabato mio RE ❤️ i pezzi lenti che non hanno molte evoluzioni si adattano a Larissa

Bassano pioggia, cielo grigissimo purtroppo, avevo on programma il Lamatreffen ma non ho voglia di infangarmi, i pAzzi dei miei amici hanno montato le tende ieri sera a Comano in Trentino.... e restano lì tre giorni col falò e la grigliata... tanti auguri se c'è il sole passo a salutarli domani.

Buon sabato Max
              che bello Franca … m piacerebbe fare una tendata così … dobbiamo organizzarci … così magari andiamo insieme una volta 😊

Comment

• Font Size
                Buon sabato a tutti MASCHIONIIIIII
                Buon sabato sera tesoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno Socio mai! Non si butta via nulla
                  Ciao ste … sn d accordo e pio questa e’ proprio bella altroché

Comment

• Font Size
                    Buona domenica ragazzi... Lodi +9 parzialmente nuvoloso. Questa mattina ancora la campagnola con un brano famosissimo '80 style

Questa mi ha pregato di mettere una buona parola ai giudici Gabe75 e TTURBOJJ

Voleva ripagarmi sessualmente ma come sapete il pistolino non funziona da 28 anni.

Approfittatene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

che bello Franca … m piacerebbe fare una tendata così … dobbiamo organizzarci … così magari andiamo insieme una volta 😊
                      Ma certo super volentieri se c'è un bel meteo però questi matti partono con la pioggia io proprio non riesco a capirli ma sono super simpatici ed ospitali

Comment

• Font Size
                        Buona domenica ragazzi... Lodi +9 parzialmente nuvoloso. Questa mattina ancora la campagnola con un brano famosissimo '80 style

Voleva ripagarmi sessualmente ma come sapete il pistolino non funziona da 28 anni.

Approfittatene

Buongiorno mio RE ❤️ la campagnola ha scelto un pezzo particolare... e non lo suona proprio benissimo mi ha fatto tenere gli occhi strizzati perché suona il cantato insieme alla melodia... non ne è uscito un gran risultato

Bassano cielo lievemente velato ma ci aspetta una giornata di sole

Buona domenica Max ❤️

Comment

• Font Size
                          Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

Ciao ste … sn d accordo e pio questa e’ proprio bella altroché
                            Ciao Jiji Buona domenica

Comment

• Font Size

Approfittatene

Buongiorno MAX a Volterra +9 sereno e vento teso

Sei un DELINQUENTE

Comment

• Font Size
                                Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII
                                Buongiorno Bellissima Buona Domenica

Comment

X
                                Working...
                                X