Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Vi tratto bene, anzi vi vizio
    Concordo

ps anche se Larissa cambia abito e passa dal bianco al nero... sempre sul divano è... niente..... non ha speranza di evolversi, la vedo più adatta a suonare le canzoncine d'amore strappastomaco di Ed Sheeran con la chitarra acustica

Comment

• Font Size
      Buongiorno ragazzi... Lodi +10 pioggia.

Gabe75 TTURBOJJ Ho scoperto una chitarrista che potrebbe andare bene per i vostri gusti. Per me è troppo magra. Posterò l'immagine dopo il brano dedicato alla Regina di DDG ❤️ alias Frenchiu

super dedica mio RE ❤️ tevojobbene ❤️

Ps la ragazzulla è STUPENDA non è troppo magra è super proporzionata, sembra una statua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra + 11 nuvoloso

Questa sa suonare lo strumento!
        Tu stai al tuo posto che mi fai ingelosire .... canottiera e buono buonino

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Buongiorno Amici!!!

reggio emilia giornata grigia e +10, ma oggi siamo in allerta gialla...poco f ami è arrivato il messaggio dalla protezione civile...mah...

Questa ragazza qui assomiglia a una che lavorava per rossocorsa, roberta ghirotto.. non so se sappia suonare la chitarra, ma come dice il mio socio secondo me di strumenti ne suona un bel po' o ne fa suonare un bel po'
          Monello

Comment

• Font Size
            Già se lui è CK tu sei una pecorella smarrita che grazie al tuo fascino attrai le pie donne illibate

Questa signora era una suora benedettina ma per ironia della sorte ha incrociato il tuo sguardo e ora lavora nei locali per sporcaccioni

Wella quanta abbondanza

Comment

• Font Size
              Per finire la pagina metto la foto della mia infermiera che mi cura il popò e mi fa un po' di fisioterapia

L'hai scelta tu immagino per la professionalità nel fare le medicazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Concordo

ps anche se Larissa cambia abito e passa dal bianco al nero... sempre sul divano è... niente..... non ha speranza di evolversi, la vedo più adatta a suonare le canzoncine d'amore strappastomaco di Ed Sheeran con la chitarra acustica
                Queste sono le brevi recensioni che amo mia Regina Fegiz Frenchiu ❤️

Comment

• Font Size

L'hai scelta tu immagino per la professionalità nel fare le medicazioni
                  Esatto, mi fa anche i massaggi

Comment

• Font Size
                    Buongiorno ragazzi... Lodi +10 nuvoloso.

Gabe75 TTURBOJJ eccovi la vostra Larissa e una giovane polistrumentista laureata in flauto e sassofono che suona anche la chitarra.

Buongiorno mio RE ❤️
                    Larissa sempre nel divano ... le verrà il sedere floscio se non alza le chiappe

La biondina in bikini è tutta creata con l' IA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Grazie Ste!! 🥰🥰🥰
                      Roby auguri in ritardo, buon compleanno splendore 🌻

Comment

• Font Size
                        Buongiorno ragazzi... Lodi +10 nuvoloso. Dai che è venerdì!!! Ieri ho trovato un'altra chitarrista, mi ha fatto vedere i video che ha fatto in casa ma non vuole postarli su YouTube perché è timida. Ha una Porsche 911 e mi è stato impossibile salire perché l'abitacolo è troppo stretto. Si vede che è una ragazza illibata e timorosa di Dio. Oggi verrà con il Doblò della mamma.

Adesso godetevi Larissa... Poi date un'occhiata alla ragazza.

Buongiorno mio RE ❤️ questo pezzo è più adatto alla giovane Larissa sempre seduta... cose lente e software, qui da il suo meglio.

Brava Larissa

Comment

• Font Size
                          Buon sabato ragazzi... Lodi +8 pioggia.

Stamattina c'è la provocante Larissa e una timida chitarrista che ha vergogna di postare cover su YouTube poverina

Buongiorno mio RE ❤️ dopo una lunga settimana di assenza per la quale chiedo la giustificazione sulla fiducia ... eccomi qua a dare un voto mediocre a Larissa

Bassano pioggia continua, 10 gradi ma freddo... il meteo prevede brutto tutta la settimana che per me sarà una settimana intensa e difficile ma passerà anche questa

Perdonami se sono un pò assente in questk periodo Max ❤️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +11 nuvoloso

Timida?
                            Buongiorno pasticcino appena sfornato

Comment

• Font Size
                              Buon sabato a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size

Tu stai al tuo posto che mi fai ingelosire .... canottiera e buono buonino
                                Ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X