Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG SPAM 45º capitolo

BUON ANNO E BUON PROSEGUIMENTO CON LA NUOVA SEZIONE SPAM

FATE I BRAVI Gabe75 e TTURBOJJ

Comment

• Font Size
      Che piacere vederla in alta uniforme Sorella Franca

Comment

• Font Size
        Qualcosina di Stef la vogliamo mettere? Questa melodia che arriva da lassù dal suo maestro Jeff Beck

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Che piacere vederla in alta uniforme Sorella Franca
          Eh... il balletto di capodanno era un pò too much e la Superiora si è un pò risentita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Eh... il balletto di capodanno era un pò too much e la Superiora si è un pò risentita...
            L'ho informata io perché sei entrata nelle Benedettine grazie al mio suggerimento al Vescovo, altrimenti saresti andata con Suor Roberta Roby_Mototelling in Clausura.

Comment

• Font Size
              FATE I BRAVI Gabe75 e TTURBOJJ
              I più bravi!

Comment

• Font Size

Peccato che non è diventato virale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

I più bravi!
                  Irriverente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    L'ho informata io perché sei entrata nelle Benedettine grazie al mio suggerimento al Vescovo, altrimenti saresti andata con Suor Roberta Roby_Mototelling in Clausura.
                    Grazie Max 💫 una vocina mi ha detto che Gabe75 sta cercando di corrompere gli alti livelli del Vaticano con cospicue somme di denaro provenienti da traffici illeciti.... denaro impuro da ripulire.... da trasferire il conti segreti in Svizzera tramite le conoscenze di TTURBOJJ tutto ciò con lo scopo di ottenere in cambio la mia rinuncia ai voti....
                    Queste voci sono arrivate al confessionale mentre io mestamente stavo recitando le mie preghiere pomeridiane, le due piè donne Pina e Gina ne discutevano con il loro padre confessore e ahimè ho udito tali menzogne

Comment

• Font Size

Grazie Max 💫 una vocina mi ha detto che Gabe75 sta cercando di corrompere gli alti livelli del Vaticano con cospicue somme di denaro da trasferire il conti segreti in Svizzera tramite le conoscenze di TTURBOJJ tutto ciò con lo scopo di ottenere in cambio la mia rinuncia ai voti....
                      Queste voci sono arrivate al confessionale mentre io mestamente stavo recitando le mie preghiere pomeridiane, le due piè donne Pina e Gina ne discutevano con il loro padre confessore e ahimè ho udito tali menzogne
                      Forse che si forse che no....

Comment

• Font Size

Peccato che non è diventato virale...
                        Voce simpatica non ha voluto diffonderlo

Comment

• Font Size

Forse che si forse che no....
                          Pecorella smarrita ti porterò sulla retta via col canto celestiale H-O-T-T-O-G-O

Comment

• Font Size

Grazie Max 💫 una vocina mi ha detto che Gabe75 sta cercando di corrompere gli alti livelli del Vaticano con cospicue somme di denaro provenienti da traffici illeciti.... denaro impuro da ripulire.... da trasferire il conti segreti in Svizzera tramite le conoscenze di TTURBOJJ tutto ciò con lo scopo di ottenere in cambio la mia rinuncia ai voti....
                            Ossignur Ghe pensi mi

Comment

• Font Size

Pecorella smarrita ti porterò sulla retta via col canto celestiale H-O-T-T-O-G-O
                              Ti ringrazio Sorella Franca, il carcere l'ha reso più coriaceo, speriamo che Nostro Signore grazie a te provveda

Comment

X
                              Working...
                              X