BUON ANNO E BUON PROSEGUIMENTO CON LA NUOVA SEZIONE SPAM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh... il balletto di capodanno era un pò too much e la Superiora si è un pò risentita...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'ho informata io perché sei entrata nelle Benedettine grazie al mio suggerimento al Vescovo, altrimenti saresti andata con Suor Roberta Roby_Mototelling in Clausura.
Queste voci sono arrivate al confessionale mentre io mestamente stavo recitando le mie preghiere pomeridiane, le due piè donne Pina e Gina ne discutevano con il loro padre confessore e ahimè ho udito tali menzogne
- Likes 1
Comment
-
Grazie Max 💫 una vocina mi ha detto che Gabe75 sta cercando di corrompere gli alti livelli del Vaticano con cospicue somme di denaro da trasferire il conti segreti in Svizzera tramite le conoscenze di TTURBOJJ tutto ciò con lo scopo di ottenere in cambio la mia rinuncia ai voti....
Queste voci sono arrivate al confessionale mentre io mestamente stavo recitando le mie preghiere pomeridiane, le due piè donne Pina e Gina ne discutevano con il loro padre confessore e ahimè ho udito tali menzogne
- Likes 1
Comment
-
Grazie Max 💫 una vocina mi ha detto che Gabe75 sta cercando di corrompere gli alti livelli del Vaticano con cospicue somme di denaro provenienti da traffici illeciti.... denaro impuro da ripulire.... da trasferire il conti segreti in Svizzera tramite le conoscenze di TTURBOJJ tutto ciò con lo scopo di ottenere in cambio la mia rinuncia ai voti....
- Likes 1
Comment
-
X
Comment