Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai visto un ASIATICO in ospedale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai visto un ASIATICO in ospedale?

Ieri ho dovuto accompagnare una persona in PS e notavo che di tutte le etnie presenti, specialmente dell'est europa e africa, non ci fosse nessun cinese/thailandese/asiatico.

Ok che non si vedono funerali di cinesi, ok che nessuno che conosca ha affittato una casa ad un asiatico, ma nemmeno in ospedale?

Hanno delle città sotterranee? Come lo spiegate?

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Ieri ho dovuto accompagnare una persona in PS e notavo che di tutte le etnie presenti, specialmente dell'est europa e africa, non ci fosse nessun cinese/thailandese/asiatico.

Ok che non si vedono funerali di cinesi, ok che nessuno che conosca ha affittato una casa ad un asiatico, ma nemmeno in ospedale?

lavoro a contatto con molti filippini, una cinquantina, capita che vadano al P.S....grazie a D-o non frequentemente perché significa avere un problema ma capita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

lavoro a contatto con molti filippini, una cinquantina, capita che vadano al P.S....grazie a D-o non frequentemente perché significa avere un problema ma capita.
      Si forse i dipendenti di realtà italiane è più facile che usufruiscano dei servizi e delle tutele.

Comment

• Font Size
        ultimamente mi capita spesso purtroppo di girare per gli ospedali e cinesi\asiatici zero.
        Incontrai 5 anni fa l amia cliente (cinese)una volta sola all'ospedale di qui. Aveva un brutto male ma è riuscita a sopravvivere per anni ,pace all'anima sua
        Altri nonne ho mai visti

Comment

• Font Size
          IO ho portato proprio sabato in PS la ragazza cinese che abbiamo in affido; quindi si ci sono

Comment

• Font Size
            Aggiungo: avete mai visto un ciaina (o simili...) dal benzinaio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Aggiungo: avete mai visto un ciaina (o simili...) dal benzinaio?
              Come fruitore? Certo, parecchi.

Comment

• Font Size
                Azz, qui nessuno ne ha mai visto uno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Azz, qui nessuno ne ha mai visto uno...
                  si vedono meno in giro perchè lavorano...a differenza dei marocchini al bar...a qualsiasi ora passi ...loro sono li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Come fruitore? Certo, parecchi.
                    C'hanno pure certi macchinoni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

C'hanno pure certi macchinoni
                      Qui abbiamo il "centro ingrosso Cina". Una sera tornando da lavoro, è uscita da lì una cinese che avrà avuto 65 anni. Porsche GT2 bianca con cerchi, adesivi e spoiler viola.😅

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Qui abbiamo il "centro ingrosso Cina". Una sera tornando da lavoro, è uscita da lì una cinese che avrà avuto 65 anni. Porsche GT2 bianca con cerchi, adesivi e spoiler viola.😅
                        Sarà stata la mamasan di un centro massaggi

Comment

• Font Size
                          Cmq tornando IT, quassù dove sono adesso asiatici ne ho visti dal medico della "mutua", quindi si ammalano pure loro in ospedale non ho avuto la sfortuna di andarci, non saprei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post

A Trento MAI..... arabi, africani, slavi, balcanici, specialmente quando sono dipendenti o possono ricavare qualcosa.. AVOJA a pioggia.. e io in ospedale ci son stato spesso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Cmq tornando IT, quassù dove sono adesso asiatici ne ho visti dal medico della "mutua", quindi si ammalano pure loro in ospedale non ho avuto la sfortuna di andarci, non saprei
                              Saranno dipendenti di italiani.... o di aziende del posto.. non asiatiche..

Comment

X
                              Working...
                              X