Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh dico la verit?.. nn ho voglia di leggere le 6 pagine di risposte (anche perch? 3 saranno di spam )
io sapevo che se si viene fermati alla guida per cui non si ? abilitati alla guida, c'erano 2 anni di sospensione patente (qualsiasi tu sia in possesso) o di interdizione dal poterla prendere...
per? son cose che risalgono almeno a 4 anni fa.. nn sono sicurissimo quindi...
se x caso qualcuno avesse gi? risposto in maniera esauriente chiedo venia...
io sapevo k non avendo la patente giusta x la potenza k guidi ti veniva ritirata....non s? x quanto per?....i casi in cui si pu? essere beccati sono cmq meno rispetto ad un 125 ripotenziato
siete tutti gay!!!!!!!!!! morirete tutti!!!!!!!!!!!!!!
questo ? il vero dingo
infatti!!!!
ma che fine ha fatto????
ehm...cmq...io devo ancora dare la mia risposta al topic...
allora...io sapevo...o meglio...avevo sentito che s ti beccano alla guida di un mezzo che non puoi portare ti ritirano veicolo e patente...se sei minorenne e la patente non ce l'hai ti ritirano mezzo e la patente te la fai a 20 anni!!
solo io ho dato a quelli dell'autoscuola abbastanza euri x campare un mese....*** k nervi....3 fogli rosa 2 esami scritti 1 pratico e 2 visite mediche...B******I
solo io ho dato a quelli dell'autoscuola abbastanza euri x campare un mese....*** k nervi....3 fogli rosa 2 esami scritti 1 pratico e 2 visite mediche...B******I
tranquillo non sei l'unico... io ci ho lasciato tanti soldi..fortunatamente sempre passato alla prima
Comment