Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fossi in te non lo farei...impara a guidare...t puoi divertire cmq...la potenza arriver?...
no no nn ? la potenza di per se che mi manca,con la mito mi trovo bene.
solo che a me servirebbe una moto fluida e che nn devi strapazarla
per andare veloce.
e il mercato come moto depotenziate offre poco a prezzi inaccessibili
no no nn ? la potenza di per se che mi manca,con la mito mi trovo bene.
solo che a me servirebbe una moto fluida e che nn devi strapazarla
per andare veloce.
e il mercato come moto depotenziate offre poco a prezzi inaccessibili
un 600 va cmq un po strapazzato
non so quali modelli depotenziabili esistano e che uso ne vuoi fare...per le supersport m risulta solo la 636 ninja...invece qui in Svizzera tutti i 600 sono depotenziabili...
un 600 va cmq un po strapazzato
non so quali modelli depotenziabili esistano e che uso ne vuoi fare...per le supersport m risulta solo la 636 ninja...invece qui in Svizzera tutti i 600 sono depotenziabili...
ma veramente? cazz se lo sapevo prima a 18 anni venivo su e me ne prendevo una
boh questo me l'ha detto il diretto interessato ke giu ragionano cm lui
e poi cmq nn c' ?da sbandierare, proprio nel profilo c'? scritto ke ha una ninja 600 e poco tempo fa aveva addirittura una foto con una penna
ognuno e libero di fare cio che vuole,ma come ti ho scritto sopra,trovo poco elegante su un forum comunque fare nomi e raccontare episodi,sbandierandoli cosi
cmq sti poveri 18 enni che poverini li "costringono" ad andare in giro con le moto depo... gli tolgono 90 cavalli che gli spettano di diritto poverini...
cazz, qualche anno fa manco c'erano le moto depo e si aspettava 21 anni...
ognuno e libero di fare cio che vuole,ma come ti ho scritto sopra,trovo poco elegante su un forum comunque fare nomi e raccontare episodi,sbandierandoli cosi
lascialo perdere lui e' il giustiziere mascherato che gira in mutande!
io non voglio fare sempre il bastian contrario... ma possibile Airquake che non ti fai mai i cazzi tuoi?? devi sempre mettere nomi.. non lo perderai mai sto vizio di merda.
io non voglio fare sempre il bastian contrario... ma possibile Airquake che non ti fai mai i cazzi tuoi?? devi sempre mettere nomi.. non lo perderai mai sto vizio di merda.
Comment