Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i vergini che vengono ad Adria....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i vergini che vengono ad Adria....

    .. oltre il prezzo scontato...

    Elio Iori (noto giornalista di MotoSprint) e capo istruttore dei corsi di pilotaggio di TopRide...

    Oltre ad essere disponibile per consigli o per seguire le persone, oltre a fare un piccolo briefing prima di scendere in pista... verr? anche con una R6 biposto... e si render? disponibile a portare le persone per mostrare la pista o dare qualche consiglio in senso pratico....

    (Ovviamente non entra a fare il record della pista con una persona (anche se con R6 originale gira intorno al '20'... )

    Ultimi posti per la pistata di Adria vedi qua...


    Per i NON VERGINI... Elio pu? dare sicuramente qualche consiglio anche a voi..
    Last edited by mito22; 03-09-06, 14:09.

  • Font Size
    #2
    caxx se avessi le carene in vtr

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cosa mi ispira parecchio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo ke le carene su una moto da pista siano le ultime cose a cui pensare! e poi cmq nn costano tanto! compra delle carene rotte no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          buon divertimento! io quel giorno sar? a valle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esu... e vieni.. dai sega....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cio? posso capire "nn ho il carrello" o "nn ho le gomme serie" per? dire ke nn hai le carene ? una presa in giro dai susu vieni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                Credo ke le carene su una moto da pista siano le ultime cose a cui pensare! e poi cmq nn costano tanto! compra delle carene rotte no?
                air...ti prego...nun di' ste cose...le mie nuove sono un paio di mila eur...le mie vtr costano un 500 eur...ne vogliamo parlare????
                Last edited by Luckygio; 03-09-06, 14:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Air.. b?, non costano poco se stendi la moto...

                  Ognuno pu? fare come crede, non pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luckygio
                    air...ti prego...nun di' ste cose...le mie costano un 500 eur...ne vogliamo parlare????
                    Io sto zitto.. se mi va gi? la 7 spero di perdere i sensi... e di svegliarmi tra 10 anni..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luckygio
                      air...ti prego...nun di' ste cose...le mie nuove sono un paio di mila eur...le mie vtr costano un 500 eur...ne vogliamo parlare????
                      gi? per come giri te potresti andare anche con le carene in oro tanto nn ti stendi a meno ke nn ti stende qualcun altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che gran cosa sta giornata......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari vengo a vedere...dipende dalle finanze son un po tirato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Airquake
                            gi? per come giri te potresti andare anche con le carene in oro tanto nn ti stendi a meno ke nn ti stende qualcun altro
                            ...scusa Giorgio...ma solo una cosa...

                            ...tu che ne sai come giro??? mi hai mai vista in pista?
                            io a te..ti ho mai visto in pista? Non so i tuoi tempi..non so come vai....io almeno ci metto di mio...a te ti accompagnano e ti asciugano anche la fronte...c'? una bella differenza.

                            Sar? un piacere scoprire un nuovo campione....di base ...le carene in pista andrebbero cambiate...a meno che.. non sia tu a pagarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ooooooooooooooo ma sto skerzando, la mia battuta era rivolto alle tue foto da fermona ke hai postato su foto e video

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X