Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiedere lo SPID alle poste
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
no qualcosa dovevai attivare tu tramite link mi pare,ma niente di così complesso
Stampavi la ricevuta, anche a video, e la portavi all'ufficio selezionato per l'identificazione.Last edited by omarMT01; 09-12-24, 17:37.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Forse non mi sono spiegato, tu compilavi on.line sul loro portale con i tuoi dati, al momento dell'identificazione sceglievi lo sportello/ufficio più comodo.
Stampavi la ricevuta, anche a video, e la portavi all'ufficio selezionato per l'identificazione.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSarei veramente curioso di capire come possa funzionare la digitalizzazione, per persone magari anziane o poco pratiche...
Vado in posta... posso richiedere lo SPID? No deve fare richiesta online dal sito.
Vado sul sito.... effettua regustrazione... 2 ore... non arrivano codici... se lo richiedi poi arrivano assieme e non sono validi...
Dopo aver inserito laqualunque di codici e documenti...
Registrazione effettuata... vai sul portale... cerca l'ufficio postale e prenota l'appuntamento.
Cerco trovo..... prenota... ah lo spid non è prenotabile...
Ma ********** va....
Comment
-
la domanda è: lo spid esiste da 10 anni, come cacchio avete fatto a non averlo per tutto questo tempo è così comodo, con un'unica modalità si accedono a tutti i servizi dello stato, medici, fiscali, anagrafici....bah
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4028
- 46
- Maschio
- 1,407
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Che magia.... ora ci manca solo l'Euro digitale e poi siamo direttamente in Cina
Io i documenti me lo tengo nel portafoglio
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4028
- 46
- Maschio
- 1,407
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Poi.. con la SICUREZZA informatica che abbiamo in Italia... AUGURI..... quanto impiegheranno a hackerare i database... poi altro che ricatti ai segaioli..... prendono direttamente i documenti e carte per i pagamenti e risulterà che l'abbiamo fatto noi..
Io i documenti me lo tengo nel portafoglio
Dopo lockdown, greenpass, obblighi vari, greencazzate, intere industrie e settori mandate allo sfascio, qua oramai la parola d'ordine è una sola, dipendere il meno possibile dal sistema
- Likes 3
Comment
X
Comment