Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Account INSTAGRAM compromesso hackerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Non ho password facili....... vediamo se qualcuno a breve mi scrive e che azzo vuole... non che muoia senza instagram eh...
    Mito, non voglio insegnare nulla a nessuno e penso che di IT tu ne capisca più di tanti, ma il problema non è il non utilizzo da parte tua, ma di quello che possono fare altri nella tua rete. Mandando links o messaggi.

Per questo a volte è importante fare denuncia alla PP, non per recuperare il profilo, ma per togliersi dalle resposabilità che l'utilizzo fraudolento dello stesso da parte di terzi soggetti potrebbero fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Mito, non voglio insegnare nulla a nessuno e penso che di IT tu ne capisca più di tanti, ma il problema non è il non utilizzo da parte tua, ma di quello che possono fare altri nella tua rete. Mandando links o messaggi.

Per questo a volte è importante fare denuncia alla PP, non per recuperare il profilo, ma per togliersi dalle resposabilità che l'utilizzo fraudolento dello stesso da parte di terzi soggetti potrebbero fare.
      Paolo grazie... però boh... mi pare di buttare nel cesso davvero il tempo per account facebook e instagram.... cmq. ho le emails di segnalazione a meta. Per quello.

Comment

• Font Size

Infatti, di solito comunque quando questi servizi notano un IP di accesso particolare o molto fuori zona, mandano una email e nel caso, puoi segnalare traminte email una situazione 'strana'.
        Di solito.. invece a me non è arrivato un chezz.. accorto quando ho provato ad accedere online...

Comment

• Font Size

Non lo buchi più. O te li rivendono, o non entri più.
          Si si ... è ben quello che intendevo anche io.

Comment

• Font Size

Mito, ti conviene aprire un altro profilo e provare a segnalare tramite impostazioni/segnalazioni ad instagram 'qualcosa non va'.

Teoricamente, dovresti anche fare denuncia entro 180 giorni dall'accaduto alla polizia postale, ma ovviamente non serve a nulla.

Di solito chi hackera un profilo sopra i 4-5mila followers inizia a mandare messaggi per far acquistare cryptovalute et similia.

Il tuo è fermo come se avessi 'perso le password' nessuna modifica o azione?

Qualcuno ACCEDE? Fatti mandare un messaggio da qualcuno e vedi se viene aperto, quindi c'è attività sul profilo. O, se avevi l'impostazione di ultimo collegamento attiva, fatti dire se l'ultima attività risalga al giorno dell'hackeraggio o più recente.

Così per buttare un'ipotesi però ti direi che mi sembra più un dispetto da parte di qualcuno che un hackeraggio vero e proprio con finalità fraudolenta verso chi ti segue.

PS: ti consiglio di fare un profilo nuovo ed avvisare tutti quelli che conosci del nuovo profilo e che il vecchio sia stato rubato. Se aspetti assistenza di meta, stai fresco.
            Si si Paolo, così farò... speravo mi venissero ridati sai mai, ma... andati...

Comment

• Font Size
              PS: Mito, se hai due ore da perdere, la denuncia, falla, tanto più che per ora non è stato fatto uso 'strano' o criminoso dei tuoi profili, ho letto anche FACEBOOK ( ribadisco ancora di più il dispetto da parte di qualcuno), loro non risolvono ma più facile che (sempre che mandino una email) ti chiudano o eliminino i profili vecchi. Prima che succeda qualcosa.
              Eh due ore... se... una mattina... se va bene....

Non concludi un cazz quando denunci i truffatori di subito.it figurati per un account... mica sono fedez..

Comment

X
              Working...
              X