Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Account INSTAGRAM compromesso hackerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post

c'è una truffa che in pratica ti chiamano,se tu dici per esempio si pronto,ti registrano il si,e lo usano per creare contratti da telefono,dove tipo basta pronunciare si 7/8 volte. occhio a come rispondete al cell
    vi capitano mai chiamate dove rispondi aprendo la chiamata,e dopo 2/3 secondi buttano giù la linea?a me spesso,infatti non dico mai si,dico solo pronto,o aspetto che parli qualcuno
    in effetti...
    ma la truffa a me chi l'ha fatta?alla tim dissero "forse ti hanno hackerato"....
    e fra tutto quello che potevano fare\rubare...mi hanno sottoscritto un abbonamento a TIm?

grazie del consiglio,d'ora in avanti rispondo direttamente con uan bestemmia
    Almeno una volta ti chiamavano persone reali. Ricordo che un periodo (mille anni fa) mi chiamava una ditta almeno 2 volte al giorno e spesso la stessa ragazza\donna.
    Alla fine esasperato iniziai ad andare sul piccante, almeno richiudeva subito ahahahah
    Prima le avevo chiesto se potevano smettere di chiamarmi dato che non mi interessavano i loro prodotti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

in effetti...
      ma la truffa a me chi l'ha fatta?alla tim dissero "forse ti hanno hackerato"....
      e fra tutto quello che potevano fare\rubare...mi hanno sottoscritto un abbonamento a TIm?

grazie del consiglio,d'ora in avanti rispondo direttamente con uan bestemmia
      Almeno una volta ti chiamavano persone reali. Ricordo che un periodo (mille anni fa) mi chiamava una ditta almeno 2 volte al giorno e spesso la stessa ragazza\donna.
      Alla fine esasperato iniziai ad andare sul piccante, almeno richiudeva subito ahahahah
      Prima le avevo chiesto se potevano smettere di chiamarmi dato che non mi interessavano i loro prodotti.
      Almeno a te avevano dato un servizio.. a me hanno inchiodato tutto....

Per fortuna non utilizzavo instagram e facebook per comunicare... però bella rottura..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Almeno a te avevano dato un servizio.. a me hanno inchiodato tutto....

Per fortuna non utilizzavo instagram e facebook per comunicare... però bella rottura..
        in verità dovevo pure attivarlo sull'account...segno che qualcosa era andato storto.
        GLi hacker erano pagati dalla tim hahahah
        comunque roba strana la tua.
        contatta tutte le assistenze di entrambi i servizi

Comment

• Font Size
          Novità ?
          mito22 si è sbloccato qualcosa?

Comment

• Font Size
            Davide , sei riuscito a risolvere ? Spero di sì ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Davide , sei riuscito a risolvere ? Spero di sì ...
              Niente da fare ... sia facebook che instagram.. dormienti, ma niente da fare.

Comment

• Font Size

Mi spiace molto , contavo sù un qualcuno che ti potesse dare una mano : della serie un altro HACKER

Comment

• Font Size
                  Ieri pomeriggio...... così..... ovviamente non ho dato pass a nulla e nessuno specialmente per comprare likes (sticazzi)...

Il problema è che da ieri non riesco più ad accedere e quando provo a richiedere password o link per reimpostare la password sul cellulare o via email non mi arriva nulla.

Ho provato ad aspettare.... riprovare ma sempre uguale.

Per ora mi dicono che non è stato fatto nulla di strano. forse a breve qualcuno mi scriverà chiedendomi soldi per riaverlo. Consigli?
                  Mito, ti conviene aprire un altro profilo e provare a segnalare tramite impostazioni/segnalazioni ad instagram 'qualcosa non va'.

Teoricamente, dovresti anche fare denuncia entro 180 giorni dall'accaduto alla polizia postale, ma ovviamente non serve a nulla.

Di solito chi hackera un profilo sopra i 4-5mila followers inizia a mandare messaggi per far acquistare cryptovalute et similia.

Il tuo è fermo come se avessi 'perso le password' nessuna modifica o azione?

Qualcuno ACCEDE? Fatti mandare un messaggio da qualcuno e vedi se viene aperto, quindi c'è attività sul profilo. O, se avevi l'impostazione di ultimo collegamento attiva, fatti dire se l'ultima attività risalga al giorno dell'hackeraggio o più recente.

Così per buttare un'ipotesi però ti direi che mi sembra più un dispetto da parte di qualcuno che un hackeraggio vero e proprio con finalità fraudolenta verso chi ti segue.

PS: ti consiglio di fare un profilo nuovo ed avvisare tutti quelli che conosci del nuovo profilo e che il vecchio sia stato rubato. Se aspetti assistenza di meta, stai fresco.

Comment

• Font Size
                    Davide , speriamo trovi uno che smanetta BENE nel tuo caso , perchè di "CAGNACCI " ce ne sono troppi in rete !!!
                    Il fatto è che, PARADOSSO ITALIANO, se qualcuno ti ruba l'account e tu poi (in qualche modo) glielo fai rubare, commetti un reato anche tu.

In più una persona mette password alla fine semplici perchè le deve ricordare, soprannomi, date di nascita, o cose simili mischiate. Un hacker o qualcuno in grado di forzare l'accesso, utilizza password complesse, casuali e molto lunghe.Non hackeri un profilo hackerato.

Comment

• Font Size
                      PS: Mito, se hai due ore da perdere, la denuncia, falla, tanto più che per ora non è stato fatto uso 'strano' o criminoso dei tuoi profili, ho letto anche FACEBOOK ( ribadisco ancora di più il dispetto da parte di qualcuno), loro non risolvono ma più facile che (sempre che mandino una email) ti chiudano o eliminino i profili vecchi. Prima che succeda qualcosa.

Comment

• Font Size

Mi spiace molto , contavo sù un qualcuno che ti potesse dare una mano : della serie un altro HACKER

Ieri pomeriggio...... così..... ovviamente non ho dato pass a nulla e nessuno specialmente per comprare likes (sticazzi)... Il problema è che da ieri non riesco più ad accedere e quando provo a richiedere password o link per reimpostare la password sul cellulare o via email non mi arriva nulla. Ho provato ad aspettare....

Comment

• Font Size

Fa denuncia prima che inizino a fare qualcosa.

Comment

• Font Size

Conosco gente che smanetta.. ma non è facile hackerare un profilo.... se non sai l'email e io non ho password tipo 123...
                            Non lo buchi più. O te li rivendono, o non entri più.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frenchiu View Post
                              Accidenti Davide

Il problema è che ormai è tutto dello stesso proprietario... instagram, Facebook, WhatsApp....

Sei riuscito a segnalare in qualche modo?

Bravo a ricordare la psw, ormai apriamo tutto con l'impronta digitale o face id
                              Sono però piattaforme dello stesso padrone, collegate tra loro ma a sè stanti come accessi.

Non perchè uno buca Instragram, ha accesso a Facebook o Whatsapp.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

mi pare strano, nel caso vorrebbe dire che sei gravemente compromesso....magari basta provare con la password da questi servizi e instagram se ne accorge, anche senza un login riuscito
                                Infatti, di solito comunque quando questi servizi notano un IP di accesso particolare o molto fuori zona, mandano una email e nel caso, puoi segnalare traminte email una situazione 'strana'.

Comment

X
                                Working...
                                X