Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prato Monza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prato Monza!

Qualcuno pratico di Monza mi sa dire se da qualche parte nel prato si vede qualcosa?

Perch? ero andato qualche anno fa prima della parabolica ma non si vedeva nulla, ma mi ? tornata la voglia dopo anni di Imola di andare anche a vedere l'altro GP italiano.

• Font Size
    Uppete!

Comment

• Font Size
      devi arrivare il giovedi e stare a dormire fino alla domenica x stare nel prato e vedere qualcosa,x il commissario di pista s? che il motoclub del mio paese gestisce le sbk quando vengono a monza prova a sentire se fanno corsi il sito dovrebbe essere www.motoclubbiassono.it

Comment

• Font Size
        scusa il sito ? .com

Comment

• Font Size
          prova a metterti alla fine del rettilineo dopo la proma chicane....

Comment

• Font Size
            Anche altri mi hanno detto prima della prima variante, ma se arrivo la domenica prestissimo trovo posto li?

Comment

• Font Size
              il prato a monza ? una ciulata! vedono solo qwuelli ch ehannop il naso nella rete, e per mantenere la posizione ti serve un fisico da skywalker

scegli un punto dove ci sia il megaschermo val?

ps: per fare il commissario in certi eventi come sbk e f1 devi smazzarti molti servizia nell'arco dell'anno

Comment

• Font Size
                prima del curvone biassono qualcosa si vedeva ma ho idea che le f1 le vedi sfrecciare a velocit? sconsiderate!

Comment

• Font Size
                  Prima variante..

Comment

• Font Size
                    Infatti, molti mi hanno detto che alla prima variante c'? una tribunetta e si vede molto bene. Tu vai mito?

Comment

• Font Size
                      se parli di F1 quella tribunetta non so se ? conpresa nel biglietto prato

Comment

• Font Size
                        Mi hanno detto di si, quella all'uscita box praticamente.

Comment

• Font Size
                          sono andato spesso a monza a vedere f1 ma ? sempre una boiata,a meno che non ti piazzi, come ho fatto l'anno passato, sulla tribuna di fronte ai box (biglietti gratis, altrimenti col ca@@o.....).
                          L'unico modo ? arrivare al mattino e sfruttare il minimo di movimento che c'? alla fine del warm up, conquistare una posizione vicino alla rete e legarti ad un palo!!! Buona fortuna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by P A N I Z Z
                            Mi hanno detto di si, quella all'uscita box praticamente.
                            qui trovi tutto, le tribune di cui parli tu vanno da 200 a 300 ero circa
                            http://www.monzanet.it/ita/eshop_tic...festazione=402

Comment

• Font Size
                              Dal Prato Potresti Vedere Delle Belle Ragazze Sugli Spalti!

Comment

X
                              Working...
                              X