Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    che poi per dire... ci fosse un cazz di youtuber italiano che parla dell'abbigliamento moto o ti spiega come è fatto un capo. I negozi non hanno mai niente fisicamente a terra e ti tocca ordinare su internet e fare i resi o i cambi taglia.
    All'inizio, Naska lo faceva con Dainese.
    Poi si è sfracellato e passato alle auto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      che poi per dire... ci fosse un cazz di youtuber italiano che parla dell'abbigliamento moto o ti spiega come è fatto un capo. I negozi non hanno mai niente fisicamente a terra e ti tocca ordinare su internet e fare i resi o i cambi taglia.
      Ma pensa, invece io avevo proprio visto uno che spiegava come erano fatti gli stivali alpinestars e li ho comprati dove aver visto il video

Comment

• Font Size
        saranno casi anomali, e poi sponsorizzati, diciamo che a roma ma anche ad altre aprti alpinestars e dainese lo trovi. Ma se vai su roba meno racing o meno diffusa (klim, rukka, revit) trovare roba a terra è dura

invece in america ed inghilterra ci sono negozi che vendono proprio che spiegano come son fatti ed anche il fitting oltre ad utenti normali che hanno pagato testato e recensito

Comment

• Font Size
          ma come, proprio adesso che avevo deciso di imparare finalmente a impennare? E dove la trovo un'altra rivista che mi insegna a farlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

All'inizio, Naska lo faceva con Dainese.
            Poi si è sfracellato e passato alle auto.
            e agli schemi di ponzi con i crowdfunding immobiliari, agli scam con le criptovalute, ecc..., ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

e agli schemi di ponzi con i crowdfunding immobiliari, agli scam con le criptovalute, ecc..., ecc...
              ah fa tutto questo ora?
              è una vita che non vedo un suo video...
              mi pare da quando litigò con piloti famosi

Comment

X
              Working...
              X