Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Unite le forze e sbaragliare il mercato!
    Ero già stato a Motociclismo per vendere daidegas ah,ah

Mh.. vado avanti da solo... meglio... nel bene e nel male... sta in mano mia... e daidegas ha 23 anni di vita... realtà diverse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

No.. frequentato da gente subnormale,legge ma non scrive, perchè è sotto la soglia di alfabetizzazione ah,ah..
      Sai come ammaliare il tuo pubblico!

Comment

• Font Size

Mh.. vado avanti da solo... meglio... nel bene e nel male... sta in mano mia... e daidegas ha 23 anni di vita... realtà diverse.
        Ho come idea che Motociclismo avrebbe fatto un affare, a prescindere quasi dalla cifra richiesta.

Comment

• Font Size

Unite le forze e sbaragliare il mercato!
          Una realtà perdente fallimentare con una vincente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post

Una realtà perdente fallimentare con una vincente.
            Io faccio il mio...... agli altri auguro il meglio ma io vado avanti col mio.

Comment

• Font Size

Io faccio il mio...... agli altri auguro il meglio ma io vado avanti col mio.
              Daidegas è tuo ..e ci mancherebbe altro... Però dal mio punto di vista i social hanno fallito perché non c'è stata la professionalità e una persona "vera" dietro, come hai scritto sopra adesso tutti usano il cellulare e nessuno legge più giornali, però a me piacerebbe trovare articoli "articolati" e prove sul campo ( possibilmente obbiettive e non le classiche leccate alle varie case).

Quindi allarga sto Forum! Fatti dare le nuove moto, provale e fai video e articoli per noi comuni mortali.

Che Spettacolo sarebbe!

Comment

• Font Size

Ricordo una sera a cena,9/10anni fa circa e lì mi disti che qualcuno senza fare nomi ovviamente ti chiese di vendere ddg e ridendo tu:"ah se pensassi solo ai soldi dovrei venderlo subito (erano cifre x me da profano inimmaginabili) e starei al mare a fare un c@zzo.... peccato che è la mia passione e ci ho investito la mia vita"

Eri ancora mezzo rotto ed eri ritornato in sella dopo molto tempo tra l'altro su una motoretta da 190 cv,lì capii cosa è la passione per Davide Polo ed io sapevo di essere iscritto ad un forum giusto, guidato dalla passione per la moto.

Massimo rispetto

Comment

• Font Size

Daidegas è tuo ..e ci mancherebbe altro... Però dal mio punto di vista i social hanno fallito perché non c'è stata la professionalità e una persona "vera" dietro, come hai scritto sopra adesso tutti usano il cellulare e nessuno legge più giornali, però a me piacerebbe trovare articoli "articolati" e prove sul campo ( possibilmente obbiettive e non le classiche leccate alle varie case).

Quindi allarga sto Forum! Fatti dare le nuove moto, provale e fai video e articoli per noi comuni mortali.

Che Spettacolo sarebbe!
                  beh, il lettori ci sono, potrebbe essere una vetrina per le case di mostrare i loro mezzi in azione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Azz... è rimasta qualche rivista cartacea del settore in edicola?
                    Stanno cadendo in sequenza.... come un domino
                    per ora In sella e in moto....motosprint non fa rilevamenti strumentali per le moto di serie e dedica poche pagine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zolla1 View Post

Quindi per una rivista cartacea è BENE chiudere e non uscire più in edicola?

CERTO. Anche tagliarsi gli zebedei ti fa accavallare le gambe meglio e hai meno peso addosso, ma.

Che arrampicata sugli specchi olimpionica.
                      sempre meglio di qui menomati mentali di motociclismo che han fatto finta di nulla (e si son ciulati pure i soldi degli abbonati)

Comment

• Font Size

Ma si.. ce ne sono ancora tante, poi quando vendano e quanto costino da mantenere, altri discorsi.

Ma ormai il mondo è cambiato..... non c'è manco più la scusa di portarsi qualcosa di carta al cesso... la gente va col cell.
                        si ma la rivist al apuoi fare anche solo digitale eh(io sono abbastanza contro ma comprendo)...e ti costa pure meno

Comment

• Font Size

Ehm..... io ho un forum che nel 2024 sta facendo record di statistiche...
                          però di utenti scriventi ce ne sono meno dato che i forum diciamo non vanno più di moda e in tanti hanno chiuso.
                          Essendo chiusi altri forum,la gente va sull'unico attivo e frequentato,per cui almeno questo dovrebbe durare per sempre speriamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Vedremo se sono nel percorso del domino
                            si ma se chiudono tutte giocoforza chi vuol leggere si butterà sulle poche rimaste (e altri smetteranno del tutto)

solo che quei somari di InMoto testano la metà delle moto che testava motociclismo

Comment

• Font Size

Vabbè ma è diverso.. anche leggere un libro.. è diverso.. chi legge non usa tablet.... però ormai....

Va così.... compreresti una rivista di videogiochi e computer? Non solo c'è internet ma tutti ora hanno modo di accedervi comodamente e velocemente.
                              anche le riviste di videogiochi ecc le han buscate forte. però qua c'è da dire che i siti fanno pure le recensioni.
                              Mentre le recensioni di moto e auto con prove strumentali non le fa praticamente nessuno

Comment

• Font Size

Che Spettacolo sarebbe!
                                Io e springer * cureremo "l'angolo della passera"....
                                *Sempre che il vecchietto torni "al livello"...mi pare un po' spento ultimamente

Comment

X
                                Working...
                                X