Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Io adoro le parole crociate ... nel mio bagno ci sono, con tanto di penna perchè nzomma... per la settimana enigmistica serve
    Vabbè ma è diverso.. anche leggere un libro.. è diverso.. chi legge non usa tablet.... però ormai....

Va così.... compreresti una rivista di videogiochi e computer? Non solo c'è internet ma tutti ora hanno modo di accedervi comodamente e velocemente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Si ma se devi leggere o parlare di moto, non compri una rivista, online hai tutto e subito.e GRATIS.
      Concordo

Comment

• Font Size

E che forum è? I forum sono morti nei primi anni 2000 non lo sai mito?
        Infatti.... si chiama Daidegas ma non lo caga nessuno e non fa numeri, anzi, sono io, tutti gli utenti che scrivono anche in contemporanea, anche quando dormo e guido, sapevalo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Infatti.... si chiama Daidegas ma non lo caga nessuno e non fa numeri, anzi, sono io, tutti gli utenti che scrivono anche in contemporanea, anche quando dormo e guido, sapevalo!
          Mai sentito. E' un sito di FUCK NEWS?

Comment

• Font Size

Mai sentito. E' un sito di FUCK NEWS?
            No.. frequentato da gente subnormale,legge ma non scrive, perchè è sotto la soglia di alfabetizzazione ah,ah..

Comment

• Font Size
              Appena letto su FB.

Era inevitabile.
              E andato via pure Lorenzo, quindi rimane solo soletto a fare video.

Comment

• Font Size

Ehm..... io ho un forum che nel 2024 sta facendo record di statistiche...
                Sono molto contento per te ed il forum,ma sugli influencer e youtuber che ne pensi?

Dal mio punto di vista ci sarà tra poco un un riciclo e molti spariranno,ho dato una occhiata sul "tubo" e vedo troppa gente che sgomita,ti chiede l' iscrizione al canale e basta, spesso x parlare di fuffa senza essere obiettivi (non tutti eh)

Comment

• Font Size
                  Ma SUPERBIKE; faranno la rivista come ora, ma sarà solo digitale o faranno contenuti sui social e avranno un sito di riferimento?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Appena letto su FB.

Era inevitabile.
                    E andato via pure Lorenzo, quindi rimane solo soletto a fare video.
                    Magari troverà qualche ragazzino che farà gratis foto e video, ma la vedo difficile avere budget per muoversi, e anche le aziende, quando diventerai uno dei mille che fanno video, difficile che ti diano le cose.

La vedo come una fine annunciatissima, ma si cerca di fare come KTM, tutto bene, SIAMO CONTENTI ED ECCITATI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post

Sono molto contento per te ed il forum,ma sugli influencer e youtuber che ne pensi?
                      Mito? Prendo i pop corn.

Comment

• Font Size

Penso che la cosa sia già implosa...

Chi fa video e parla di prodotto si PROSTITUISCE in modi indecenti. Chi racconta di viaggi.. stica... ci sono stati già in 800..... e son sempre le stesse cose.

Influencer e youtuber secondo me van bene per moda e vestiti.... o le zoccole.... ma sulle moto. Gente senza esperienza che ti spiega, gente che non ha mai girato in pista che ti spiega... mah...

E poi.. come ogni cosa.. quando iniziano a farlo tutti.. non vale più nulla niente. Tanti youtuber e infliuencer, dietro alle balle del mi mantengo con questo, solitamente o hanno altre attività o hanno dietro i soldi del papà.. e giocano... Non tutti ma gran parte.... ne avrei di storie di balle di cosidetti influencer. O di gente che ti chiede che pensi di una cosa per dirla uguale.

E poi... anche solo per fare i conti della serva... ma come fa la gente che segue 2-3-10mila persone ad avere il tempo di vedere i video di tutti, ascoltare tutti ecc ecc.

In ultimo... se volete vi racconto quanto tanto sia facile acquistare views, followers ecc ecc... se uno ci fa attenzione ovviamente tanti conti non tornano.

POI.. ovvio che magari ci sono quei 4-5 che hanno ormai una base molto solida e quindi vanno avanti di inerzia...

Oltre a quelli che sparano cifre inenarrabili.... per darsi valori.. ma le aziende le inculi 1 o 2 volte.. non sempre...

Io sinceramente non seguo nessuno... conosco alcuni.. e penso che Andrea Pirollo sia un bravo ragazzo educato, non ho mai guardato un suo video ma lo apprezzo come persona.

Comment

• Font Size

Mito? Prendo i pop corn.
                          Cosa.. ho risposto qua sopra...

Comment

• Font Size
                            Ma SUPERBIKE; faranno la rivista come ora, ma sarà solo digitale o faranno contenuti sui social e avranno un sito di riferimento?
                            Magari possono anche farla a forma di rivista.. ma che senso ha? Meglio fare social e un menu rapido su un sito con anteprime.

Comment

• Font Size

Resterà solo Igor Berzi a fare video per instagram.. penso...

Che senso ha tenere una testata... pagare un direttore.... ecc ecc.. un pò di nome lo ha... farà così immagino. Non so chi sia il proprietario della testata... ma.... che senso ha? E che sponsors trovi per fare video come 2-300 altri?
                              Unite le forze e sbaragliare il mercato!

Comment

• Font Size

Dal mio punto di vista ci sarà tra poco un un riciclo e molti spariranno,ho dato una occhiata sul "tubo" e vedo troppa gente che sgomita,ti chiede l' iscrizione al canale e basta, spesso x parlare di fuffa senza essere obiettivi (non tutti eh)
                                Tutti cercano disperatamente di essere speciali e di dire la loro.. ma è il meccanismo per cui funzionano i social... voyeur ed esibizionismo.

Ormai il tempo è passato.. nessuno si inventa nulla di nuovo... poi i social hanno delle problematiche di base su google e altro ma non mi dilungo...

Ammiro comunque chi ci crede e si sbatte, anche io ho fatto così con Daidegas quando di forum ce ne stavano tanti, quando è arrivato facebook e youtube e gli altri social... e tutti dicevano.. ORMAI UN FORUM.....

Comment

X
                                Working...
                                X