Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali di Natale 2024 QUANTO SPENDERETE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Zolla io ho avuto 2 gemelli nati nel 1984 . Ho due nipotine , una di 10 anni , e Zoe di 4 . Poi da mio figlio è arrivato Nicolò di 2 anni e mezzo .
    Questi contano prima di tutto . ❤️❤️❤️
    Che bella famiglia, contento per te federico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Che bello... davvero... pensiamo a cagate e poi pensa a questi poveri bimbi..

Che bel gesto.
      Ogni tanto, nello schifo e negli hater dei social si trova anche qualcosa di decente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Eccola qua

Io a Natale faccio sempre un regalo bello grosso a mio figlio che vive da solo da quando aveva vent'anni (tra poco ne fa 30)

Mamma Natale, regala assicurazione auto, polizza personale per lui, assicurazione casa (e per il compleanno gli regalo bollo auto, tagliando auto e cambio gomme) però qualcosa da scartare lo trova lo stesso, di solito è il suo profumo preferito o una cosa sul genere.

Per mia figlia idem vario, è nel mio stato famiglia che si compone di me e lei quindi le sue spese vive di auto e università sono tutte sul mio groppone, anche a lei regalo la copertura assicurativa bollo tagliandi & C.... e una cosa da scartare ovviamente quest'anno oltre alla magistrale mi è capitato sul groppone anche un master ...

Ergo.... zero pensierini per chi non è mio figlio
        Brava Franca, non è scontato, brava anche verso tuo figlio anche se ormai grande.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Io penso di stare sotto ai 100 euro.....

Regalo la rata mensile a DDG che costa un pò di più!
          Grazie Mito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post

Brava Franca, non è scontato, brava anche verso tuo figlio anche se ormai grande.
            Grazie Zolla, tutto merito del buon esempio....

I miei genitori lo facevano con me e io so bene quanto è bella quella boccata d'aria fresca che respiri quanto qualcuno ti solleva da una grossa spesa che pende cone una spada di Damocle

È davvero una bella sensazione da regalare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Eccola qua

Io a Natale faccio sempre un regalo bello grosso a mio figlio che vive da solo da quando aveva vent'anni (tra poco ne fa 30)

Mamma Natale, regala assicurazione auto, polizza personale per lui, assicurazione casa (e per il compleanno gli regalo bollo auto, tagliando auto e cambio gomme) però qualcosa da scartare lo trova lo stesso, di solito è il suo profumo preferito o una cosa sul genere.

Per mia figlia idem vario, è nel mio stato famiglia che si compone di me e lei quindi le sue spese vive di auto e università sono tutte sul mio groppone, anche a lei regalo la copertura assicurativa bollo tagliandi & C.... e una cosa da scartare ovviamente quest'anno oltre alla magistrale mi è capitato sul groppone anche un master ...

Ergo.... zero pensierini per chi non è mio figlio
              senti un po'...ma non è che mamma natale passa anche da qua?
              No perchè la giulia mi costa momenti quanto una Giulia in carne ed ossa ahahahahah

Comment

X
              Working...
              X