Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regali di Natale 2024 QUANTO SPENDERETE?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View PostEccola qua
Io a Natale faccio sempre un regalo bello grosso a mio figlio che vive da solo da quando aveva vent'anni (tra poco ne fa 30)
Mamma Natale, regala assicurazione auto, polizza personale per lui, assicurazione casa (e per il compleanno gli regalo bollo auto, tagliando auto e cambio gomme) però qualcosa da scartare lo trova lo stesso, di solito è il suo profumo preferito o una cosa sul genere.
Per mia figlia idem vario, è nel mio stato famiglia che si compone di me e lei quindi le sue spese vive di auto e università sono tutte sul mio groppone, anche a lei regalo la copertura assicurativa bollo tagliandi & C.... e una cosa da scartare ovviamente quest'anno oltre alla magistrale mi è capitato sul groppone anche un master ...
Ergo.... zero pensierini per chi non è mio figlio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Brava Franca, non è scontato, brava anche verso tuo figlio anche se ormai grande.
I miei genitori lo facevano con me e io so bene quanto è bella quella boccata d'aria fresca che respiri quanto qualcuno ti solleva da una grossa spesa che pende cone una spada di Damocle
È davvero una bella sensazione da regalare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostEccola qua
Io a Natale faccio sempre un regalo bello grosso a mio figlio che vive da solo da quando aveva vent'anni (tra poco ne fa 30)
Mamma Natale, regala assicurazione auto, polizza personale per lui, assicurazione casa (e per il compleanno gli regalo bollo auto, tagliando auto e cambio gomme) però qualcosa da scartare lo trova lo stesso, di solito è il suo profumo preferito o una cosa sul genere.
Per mia figlia idem vario, è nel mio stato famiglia che si compone di me e lei quindi le sue spese vive di auto e università sono tutte sul mio groppone, anche a lei regalo la copertura assicurativa bollo tagliandi & C.... e una cosa da scartare ovviamente quest'anno oltre alla magistrale mi è capitato sul groppone anche un master ...
Ergo.... zero pensierini per chi non è mio figlio
No perchè la giulia mi costa momenti quanto una Giulia in carne ed ossa ahahahahah
- Likes 1
Comment
X
Comment