Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbagliato...sono gli adulti ad averne più bisogno coi mille problemi quotidiani e la via (dura).
i bambini non capiscono un caxxo o giù di li (beata gioventù, mi ci vorrebbe un po' della loro spensieratezza)
sbagliato...sono gli adulti ad averne più bisogno coi mille problemi quotidiani e la via (dura).
i bambini non capiscono un caxxo o giù di li (beata gioventù, mi ci vorrebbe un po' della loro spensieratezza)
quindi regali per grandi e piccini!
Tu che sei grande e un pò bimbo? Che regali farai? ANCHE A TE STESSO? E non intendo nella quotidianità in bagno
I grandi , si possono ARRANGIARE , finché si ha da mangiare e vivere sereni . Queste feste , come Pasqua , la festa degli innamorati , ecc ecc sono , per me , feste consumistiche , e poi quando mi serve un qualcosa , io me la compro mentre i bimbi , li vedi FELICI anche se regali un pallone . Loro non dicono : UN DIAMANTE È PER SEMPRE .
I grandi , si possono ARRANGIARE , finché si ha da mangiare e vivere sereni . Queste feste , come Pasqua , la festa degli innamorati , ecc ecc sono , per me , feste consumistiche , e poi quando mi serve un qualcosa , io me la compro mentre i bimbi , li vedi FELICI anche se regali un pallone . Loro non dicono : UN DIAMANTE È PER SEMPRE .
Zolla io ho avuto 2 gemelli nati nel 1984 . Ho due nipotine , una di 10 anni , e Zoe di 4 . Poi da mio figlio è arrivato Nicolò di 2 anni e mezzo .
Questi contano prima di tutto . ❤️❤️❤️
appunto...i bambini sono meglio e hanno meno bisogno
Io a Natale faccio sempre un regalo bello grosso a mio figlio che vive da solo da quando aveva vent'anni (tra poco ne fa 30)
Mamma Natale, regala assicurazione auto, polizza personale per lui, assicurazione casa (e per il compleanno gli regalo bollo auto, tagliando auto e cambio gomme) però qualcosa da scartare lo trova lo stesso, di solito è il suo profumo preferito o una cosa sul genere.
Per mia figlia idem vario, è nel mio stato famiglia che si compone di me e lei quindi le sue spese vive di auto e università sono tutte sul mio groppone, anche a lei regalo la copertura assicurativa bollo tagliandi & C.... e una cosa da scartare ovviamente quest'anno oltre alla magistrale mi è capitato sul groppone anche un master ...
Comment