Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ci han ridotto l'europa e il nostro governo
Collapse
X
-
-
Originally posted by ACE65 View PostUna cosa che si sta perdendo, che era un mantra di mio padre ed ho fatto mio, se hai i soldi compra quello che ti fa più felice se non li hai lascia perdere perché l’unica cosa che si deve prendere a rate è il tetto sotto il quale vivere, il resto è superfluo.
Da bambino dicevo a mio papà...mi prendi quello perché tutti i miei amici (che poi non erano tutti ma alcuni) ce l'hanno...e lui mi rispondeva che ognuno fa i conti in casa propria ed il "necessario" non mi è mai mancato. Ci restavo male ma con il senno del poi aveva ragione lui ed ho imparato molto...molto più di quelli che hanno sempre avuto tutto con facilità.
Negli ultimi 20anni vedo genitori che fanno debiti per dare sempre di più ai figli e questi prendono senza conoscere il sacrificio che c'è dietro e quando crescono sbroccano perché pretendono...
Da un "ragazzo" mi son sentito dire: LA VITA MI DEVE DARE!!...gli ho risposto che la vita non ti DEVE dare un c@zzo, se vuoi qualcosa devi guadagnartelo
- Likes 5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,764
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by ACE65 View PostUna cosa che si sta perdendo, che era un mantra di mio padre ed ho fatto mio, se hai i soldi compra quello che ti fa più felice se non li hai lascia perdere perchè l’unica cosa che si deve prendere a rate è il tetto sotto il quale vivere, il resto è superfluo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Sì però poi, li hai CESTINATI per prenderti un’ ALFA
Ma c'è caso che pure la tuonina vale più di quanto l'ho pagata anni fa
e in futuro è già sicura l a sua rivalutazione storica dato che è l'ultima alfa non elettrificata
Quale auto ,non supercar, ti ridà lo stesso valore dopo 5 anni?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postma non la moto per andare sui passi con gli amici ;
Ne vedo troppe perché siano tutti imprenditori e professionisti affermati...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Sono abbastanza certo che un buon 80% dei GS, delle S1000RR, delle Panigale v4 e delle tuono 1100 che vedo sui passi siano di proprietà della findomestic, di Audi finance e soci...
In banca sono anni che ha 1300€.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Sono abbastanza certo che un buon 80% dei GS, delle S1000RR, delle Panigale v4 e delle tuono 1100 che vedo sui passi siano di proprietà della findomestic, di Audi finance e soci...
E con interessi di oltre il 10%
Questa è la follia di persone che si impoveriscono per vivere oltre le proprie possibilità...e quando arriveranno al punto di non poter più continuare a pagare si troveranno indebitati, senza bene e senza soldi
I giocattoli sempre e solo in contanti...non si mette in discussione la stabilità di una famiglia per un passatempoLast edited by omarMT01; 28-11-24, 20:14.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il moroso della mia parrucchiera ha affitto, alimenti alla figlia perché divorziato, Tesla Y a noleggio lungo termine, Street fighter V2 a rate (lei gli ha dato i 2500€ di anticipo e glieli sta restituendo 50€ al mese) e iPhone 15 pro max.
In banca sono anni che ha 1300€.Last edited by omarMT01; 28-11-24, 20:31.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
IDEM, nessuno di quelle elencate anzi...a casa non ho nemmeno linea telefonica e/o internet, ho un modem 4G con una SIM aziendale da 30GB per l'eventualità lavorativa, per il privato uso il telefono come Router WiFi per PC il portatile.
Prime, ho quello student che costa la metà, fino al 2028. Non so perché ma mi faceva scegliere solo quel piano
Comment
X
Comment