Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elon Musk blocca i contenuti PRIDE di Disney su X
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Considera che tutto quello che fanno i tripponi a stelle e strisce...si riflette poi su di noi...s etanto mi da tanto...
Piccola riflessione...
In america neglia nni 70 andavano di moda le station (da noi le teneva chi le usav aper lavoro),poi son diventate di moda danoi per un certo periodo.
Idem per i monovolume...boom in amercia...e poi son diventate di moda pure da noi (fino a fine anni 90 era pieno il listino)
poi in america son diventat di moda i suv....
e....
Guarda l'unica categoria di auto che vende bene da noi...
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma vai!!!!
Considera che tutto quello che fanno i tripponi a stelle e strisce...si riflette poi su di noi...s etanto mi da tanto...
Piccola riflessione...
In america neglia nni 70 andavano di moda le station (da noi le teneva chi le usav aper lavoro),poi son diventate di moda danoi per un certo periodo.
Idem per i monovolume...boom in amercia...e poi son diventate di moda pure da noi (fino a fine anni 90 era pieno il listino)
poi in america son diventat di moda i suv....
e....
Guarda l'unica categoria di auto che vende bene da noi...
di che parliamo...
- Likes 1
Comment
-
Per fortuna che Elon c'èèèè ...(cit. inno per Silvio)
Obbiettivamente....è diventato un merdaio improbabile....non si sa più chi/cosa è chi/cosa...ne in forma ne in sostanza. Lo trovo agghiacciante personalmente.... ma tant'è...per fortuna non mi sono ancora riprodotto
Comment
-
-
Originally posted by Funik View PostPer fortuna che Elon c'èèèè ...(cit. inno per Silvio)
Obbiettivamente....è diventato un merdaio improbabile....non si sa più chi/cosa è chi/cosa...ne in forma ne in sostanza. Lo trovo agghiacciante personalmente.... ma tant'è...per fortuna non mi sono ancora riprodotto
Il bello è che con questa cazzata di WOKE, fai andare in una strada non reversbile tanta gente. E poi ormai è rovinata.
Comment
-
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Un merdaio? MA VA....................
Il bello è che con questa cazzata di WOKE, fai andare in una strada non reversbile tanta gente. E poi ormai è rovinata.
Quando poi uno non è nè carne nè pesce no?
Comment
X
Comment