Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-1 mese a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Stamattina sono andato a raccogliere il muschio per fare il presepe . Questo lo faccio per far partecipe il mio nipotino Nicolò di2 anni e mezzo , poi le mie nipotine Naike e Zoe nel farlo insieme , come facevo 35/38 anni fà con i miei figli . Lo faccio solo per questo , e spero che il tutto poi passi in fretta . Stò pensando che in quei gg , di tenere spento il cellulare .
    Anche il mio papà lo faceva con me, e io l'ho fatto coi miei figli, raccogliere il muschio e fare il presepe, sentire l'odore del bosco quando rientri a casa è davvero bello

Natale è dei bimbi, facciamo per loro le cose che i nostri genitori facevano per noi per lasciare lo stesso ricorso felice 💫💫💫

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Io sono una mamma non mi arrivano questi doni, niente California dream man

Per fortuna i miei figli non mi regalano pentole a pressione o frullatori di solito si va dal classico pigiama e ciabatte... a cose da moto

L'anno scorso mio figlio mi ha regalato un pacco di 4 batterie con il carica per la go pro.

E mia figlia un accessorio per attaccare la cam alla mentoniera del casco, non era proprio adatto a tutti i caschi cosi mio figlio ha fatto delle modifiche agli attacchi e segato qualche parte in plastica col dremel et voilà servito un attacco universale e veloce da applicare, adatto per tutti i caschi
      mi vuoi dire che con le amiche non vi scambiate mai vignette\auguri con addominali scolpiti ecc? non ci credo

Comment

• Font Size

Che bello... bellissimo il tuo Natale 🥰

p.s. approvo gli auto regali me li faccio anch'io
        autoregalo in anticipo anche per il sottoscritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

mi vuoi dire che con le amiche non vi scambiate mai vignette\auguri con addominali scolpiti ecc? non ci credo
          Mai mai, e mai successo potrei giurartelo.
          Diciamo che con le mie amiche i messaggi sono sempre molto personalizzati, ci scriviamo ogni anno le cose che abbiamo fatto insieme, gli ostacoli superati insieme, quello che sentiamo una per l'altra ed è davvero un messaggio di Natale che è un grazie più che un tanti auguri.

Io amiche vere ne ho davvero poche e tra noi c'è un legame davvero bello, genuino e profondo.

Sono davvero fortunata ad averle al mio fianco 💫

Comment

• Font Size

autoregalo in anticipo anche per il sottoscritto
            Io mi sono già fatta due regali per me

Comment

• Font Size

Mai mai, e mai successo potrei giurartelo.
              Diciamo che con le mie amiche i messaggi sono sempre molto personalizzati, ci scriviamo ogni anno le cose che abbiamo fatto insieme, gli ostacoli superati insieme, quello che sentiamo una per l'altra ed è davvero un messaggio di Natale che è un grazie più che un tanti auguri.

Io amiche vere ne ho davvero poche e tra noi c'è un legame davvero bello, genuino e profondo.

Sono davvero fortunata ad averle al mio fianco 💫
              si si...tutto bello dolcioso\puffoso...

Daidegirls....Mandate qualche foto coi manzi alla Frenky per natale

Comment

• Font Size

si si...tutto bello dolcioso\puffoso...

Daidegirls....Mandate qualche foto coi manzi alla Frenky per natale
                Secondo me questo giovine che scoppia di salute .... ha la "vena dolce" gli piacciono i maschi

Comment

X
                Working...
                X